Vodafone Accordo Con Cable And Wireless Worldwide?

Cari amici e amiche di Confronta Adsl, finalmente è venerdì, sarete tutti contenti di potervi godere un bel fine settimana di relax, ma prima di lasciarvi al vostro meritato riposo vogliamo condividere con voi una notizia che si è diffusa nella rete proprio nell’ultima settimana. Noi eravamo molto presi da tutte le offerte internet di cui abbiamo approfondito i dettagli ed i prezzi quindi non abbiamo avuto modo di informarvi di una notizia davvero succosa, uno degli operatori di telefonia più famosi d’Italia, Vodafone, ha annunciato di aver avanzato una grossa offerta a Cable & Wireless Worldwide per l’acquisizione di asset che sarebbero utili all’operatore per offrire maggiori e diversificate tipologie di servizi.

Vodafone pensa quindi, con questa mossa da 1 miliardo di sterline, di riuscire a migliorare le sue offerte internet ad ogni livello di servizi e magari, proprio grazie a questo possibile grande investimento, di poter usufruire di sue infrastrutture e non doversi più appoggiare su quelle altrui per offrire i proprio servizi. Vediamo più nello specifico quali novità questo accordo potrebbe portare per tutti noi interessati agli sviluppi delle offerte internet in un settore, come quello delle telecomunicazioni e della connessione internet, che ogni giorno vede novità e sviluppi.

Vodafone Punta ad Ottenere Asset Strategici

La Cable & Wireless Worldwide è una delle più importanti società a livello mondiale, e se l’accordo dovesse rivelarsi una vera e propria acquisizione sarebbe una notizia straordinaria per tutto il mercato delle offerte internet. Vodafone potrebbe prima di tutto andare a sgravare traffico dalle sue attuali infrastrutture, andare a migliorare il suo traffico dati in tutta la rete britannica e nel mondo. Se la fusione tra le due aziende dovesse divenire realtà, questa mossa strategica permetterebbe poi agli azionisti di guadagnare 38p per azione.

Vodafone, uno tra i più conosciuti provider di telefonia fissa, mobile e di offerte internet, sembra proprio aver offerto 1 miliardo di sterline alla Cable & Wireless Worlwide con l’obiettivo di riuscire ad aumentare le potenzialità dei propri servizi acquisendo una propria linea fissa nel Regno Unito. Se questo fosse solo l’inizio e la cosa potesse in qualche modo ripetersi nei maggiori stati in cui la Vodafone ha interessi potrebbe significare che anche nel nostro bel paese le cose potrebbero cambiare. I nuovi asset andrebbero ad essere integrati a quelli già esistenti con l’intendo di riuscire a formare un punto strategico per il futuro 4G (offerte internet mobile) e le connessioni su linea fissa (offerte internet home) quindi, nell’immediato e prossimo futuro, aspettiamoci grandi cose da casa Vodafone.

Offerte ADSL in Promozione

Lascia un commento