Tiscali ADSL: 80 Euro di Sconto se Presenti un Amico

Tiscali AdslAmici di Confronta Adsl, normalmente gli sconti “one-shot” non ci attraggono particolarmente, perchè alcune volte si finisce – attratti dalla promozione – per acquisire un contratto che non è ciò che si stava cercando… ma questa volta dobbiamo fare un’eccezione: la promozione Tiscali Presenta un Amico è interessante per due motivi, primo perchè effettivamente risparmiare 40 + 40 euro su una nuova attivazione Adsl non è poco, ma soprattutto perchè l’offerta è legata alla promozione Tiscali ADSL + Telefono che è già interessante di suo, quindi potete usufruire di una doppia promozione! Vediamo i dettagli dell’offerta.

Tiscali ADSL: 80 di Sconto se Presenti un Amico

L’offerta Presenta un Amico è valida per chi si abbona entro il 31 marzo: conviene dunque approfittare immediatamente, nel caso si intenda cambiare operatore, oppure nel caso in cui si voglia invitare un amico a partecipare alla promozione. Oppure anche nel caso in cui non si possieda una linea Telecom e si voglia richiedere un nuova linea telefonica Tiscali per passare alla modalità ADSL senza canone Telecom.

Come è strutturata la promozione Presenta un Amico?
Per partecipare è necessario essere un cliente Tiscali.
Se sei già cliente Tiscali vai sul sito e compila i campi con lo UserName del tuo abbonamento Tiscali Adsl. Avrai diritto a uno sconto di 40 euro per ogni amico che attiverà un servizio Tiscali entro il 31/03/2010, lo stesso sconto di 40 euro verrà poi offerto al tuo amico. Lo sconto è cumulativo con le altre promozioni Tiscali.

Se non sei cliente Tiscali, puoi pensare di attivare un nuovo abbonamento. Ed ecco che entra in gioco quella che noi definiamo una doppia promozione in quanto l’offerta Tiscali Tutto Incluso è in promozione anch’essa fino al 31 marzo! Si tratta di una proposta ADSL + Telefono fisso, con le telefonate incluse senza scatto alla risposta, al costo di 14,95 euro al mese bloccato fino a settembre. Ecco i dettagli dell’offerta Tiscali Tutto Incluso:

  • In promozione a 14,95 euro al mese fino al 01/09/2010, nei mesi successivi 39,95 euro al mese
  • Navigazione Internet senza limiti con velocità adsl a 10 Mega (download)
  • Velocità Upload (invio files) a 1 Mega
  • Casella e-mail da 10GB con antispam e invio allegati fino a 2GB
  • Telefonate senza limiti in tutta Italia sulla rete fissa, senza scatto alla risposta
  • Sim ricaricabile Tiscali Mobile con 50 euro di traffico gratis
  • Attivazione gratuita
  • Linea telefonica inclusa nell’abbonamento
  • Attivando Tiscali Tutto Incluso su una nuova linea telefonica Tiscali non si paga più il canone Telecom, risparmiando 192,96 Euro l’anno e mantenendo il numero
  • Noleggio del modem opzionale per Euro 3 al mese

La promozione è valida fino al 31 marzo, quindi se state pensando di portarvi a casa un abbonamento Tisclai Adsl, oppure di consigliare ad un amico di passare a Tiscali, non indugiate oltre.

Guarda l’ Offerta Tiscali Tutto Incluso con la Promozione Presenta Un Amico »

Offerte ADSL in Promozione

2 commenti »

  1. ••>> Incentivi ADSL: 50 Euro di Bonus per i Giovani | Confronta le Offerte ADSL ha scritto:

    30 marzo 2010 @ 06:41

    [...] cifra si può risparmiare comunque… però se pensiamo ad esempio all’offerta di Tiscali Presenta un Amico che abbiamo appena recensito, con la quale si possono risparmiare 40 + 40 euro, beh se a questa [...]

  2. Giuseppe ha scritto:

    18 gennaio 2011 @ 09:54

    Sono 30€ non 40€…

Lascia un commento