Teleunit Family: Adsl e Telefono Tutto Incluso Senza Limiti

Teleunit AdslAmici lettori di Confronta ADSL, la settimana inizia subito con un’offerta veramente strabiliante da parte dell’operatore Teleunit: è infatti in promozione Teleunit Senza Limiti con un super sconto per tutto il 2010, con un canone fissato a soli 2,99 euro al mese (per tutto l’anno in corso) e con attivazione gratuita! Si tratta di un’offerta per navigare in internet con Adsl a 7 mega 24 ore su 24 ad una tariffa flat, e con le telefonate incluse e gratuite verso i numeri fissi di tutta Italia (con lo scatto alla risposta). Vediamo i dettagli.

Teleunit Family: ADSL + Telefono Tutto Incluso e Senza Limiti

Amici appassionati di Adsl, avevamo già parlato di Teleunit non molto tempo fa con l’offerta Teleunit Family Telefono + Adsl, ed ecco che proprio oggi giunge in redazione la segnalazione di un rilancio dell’offerta. Ecco i dettagli della proposta:

  • In promozione a 2,99 euro al mese per tutto il 2010; dopo la promozione il canone con Adsl e Telefono passa a 29,90 euro al mese
  • Internet 24 ore su 24 con tariffa flat, senza limiti di utilizzo
  • Adsl fino a 7 mega (velocità in download) e 512 Kb in upload (invio files), con una banda minima garantita a partire da 16 Kb/secondo sia in download che in upload
  • Telefonate urbane e interurbane senza limiti di tempo e  gratuite, con 14 centesimi di scatto alla risposta (ad esempio una telefonata di 20 minuti da Milano a Palermo costa solo 14 centesimi)
  • Tariffe verso i cellulari senza distinzione di fascia oraria e di operatore, tutti a solo 19 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 15 centesimi
  • Modem / Router Teleunit per il collegamento ad Internet in promozione gratis per sempre
  • Fax Mail: Teleunit ti assegna un numero di fax dedicato; indicando un indirizzo email, tutti i fax verranno recapitati gratuitamente all’indirizzo email scelto
  • Stacchi il canone Telecom risparmiando così 192,96 euro all’anno
  • L’attivazione del servizio ha un costo di 79,90 euro, ma è gratuita in promozione per coloro che utilizzano il RID (addebito su conto corrente bancario) come mezzo di pagamento

Guarda Ora L’Offerta Teleunit ADSL + Telefono in Promozione »

Teleunit Family ADSL + Telefono: La Nostra Opinione

L’operatore Teleunit sembra ancora non molto conosciuto in Italia, però dalle prove che abbiamo fatto, ed anche dai commenti di chi si è abbonato, è molto promettente. Provate ad esempio a dare un’occhiata al Test di Velocità ADSL Teleunit di qualche tempo fa, e vedrete con i vostri occhi.

Adsl Telefono Teleunit Tutto Incluso

Secondo la nostra opinione, la strategia di Teleunit è proprio quella di proporre una super-offerta (e questa lo è) con un canone bassissimo per invogliare chi ancora non possiede un contratto Adsl oppure per chi ha intenzione di cambiare operatore: per un canone mensile di 2,99 euro è infatti possibile considerare la promozione attuale come una valida alternativa ad altri operatori sul mercato.

Le impressioni sul servizio, che abbiamo raccolto grazie ai test, ed anche in base alle email che ci sono giunte, fanno ben sperare: è un provider in via di sviluppo e quindi promettente. Ci sentiamo pertanto di consigliare quest’offerta a tutti coloro che sono alla ricerca di un canone Adsl + Telefono economico.

Guarda Ora L’Offerta Teleunit ADSL + Telefono in Promozione »

Offerte ADSL in Promozione

3 commenti »

  1. Bloghissimo ha scritto:

    4 settembre 2010 @ 10:20

    Ottimo articolo!!! ;) Grazie mille.

  2. Enzo ha scritto:

    14 ottobre 2010 @ 14:00

    2 domande, cortesemente :

    1) Avete scritto :
    “ed ecco che proprio oggi giunge in redazione la segnalazione di un rilancio dell’offerta”

    ma non avete messo la data dell’articolo.
    Potreste metterla sempre? Grazie.

    2) Avete scritto :
    “L’operatore Teleunit sembra ancora non molto conosciuto in Italia, però dalle prove che abbiamo fatto, ed anche dai commenti di chi si è abbonato, è molto promettente.”

    Dove stanno questi commenti di chi si è abbonato?

    grazie
    Enzo

  3. Confronta ADSL ha scritto:

    14 ottobre 2010 @ 20:48

    Ciao Enzo, grazie anzitutto per aver visitato il nostro sito, speriamo tu l’abbia trovato utile per le tue scelte sulle ADSL.

    1) la data del post viene sempre indicata in calce all’articolo quando viene pubblicato in home-page, nelle pagine interne stiamo cercando di gestire il discorso delle date nel modo più fruibile possibile, in quanto spesso le persone tornano sul sito a distanza di mesi… quindi se vedessero una data indicata, potrebbero pensare che il post sia vecchio e/o non più valido…

    In realtà noi stiamo cercando di evidenziare le notizie che sono “sempreverdi”, in modo che un utente che giunge su un post a distanza di tempo, non pensi che tale post sia scaduto o che altro… comunque il tuo suggerimento è corretto, cercheremo il modo migliore per gestire le date in modo da favorire sempre gli utenti nella corretta fruizione dell’informazione, cosa che per noi è assolutamente fondamentale.

    2) uno dei nostri articoli di Teleunit riporta parecchi commenti degli utenti, e si trova a questo indirizzo: Teleunit Adsl Senza Telefono (i commenti dei visitatori sono spontanei, e giungono al sito anche a distanza di tempo), mentre in quest’altro articolo Test Velocità Teleunit trovi un test di velocità sul provider Teleunit, effettuato verso il test point di Milano.

    Speriamo che le informazioni che trovi in quei due articoli possano aiutarti a valutare le promozioni che propone Teleunit.

Lascia un commento