Teleunit ADSL e Telefono Senza Limiti: Tutti i Dettagli dell’Offerta

Teleunit AdslCari lettori di Confronta ADSL, con l’articolo di oggi parliamo di un operatore giovane, di cui non abbiamo ancora parlato del nostro sito: l’operatore si chiama Teleunit. Ci propone un’offerta denominata Teleunit Senza Limiti, con ADSL + Telefono 7 Mega senza Canone Telecom, che secondo il nostro parere presenta alcuni aspetti molto competitivi se confrontati con le proposte degli altri gestori. Vediamo qualche dettaglio.

Teleunit S.p.A. è una società nata nel 1997 con sede in Umbria, ed in seguito alla quotazione in borsa avvenuta nel 2004, si colloca fra le principali aziende italiane di Telefonia e servizi Internet.

Teleunit Senza Limiti: Tutti i Dettagli dell’Offerta

L’offerta che analizziamo oggi, denominata appunto Teleunit ADSL + Telefono Senza Limiti, è un’offerta che presenta una ADSL a 7 Mega più le telefonate locali nazionali su rete fissa al solo costo dello scatto alla risposta, con un canone decisamente competitivo. Ecco i punti salienti dell’offerta:

  • Euro 29,90 al mese per ADSL + Telefono per sempre! Quindi, nessuna scadenza per la promozione
  • Nessun costo di attivazione
  • Nessun Canone Telecom: ricevi un’unica bolletta da Teleunit e in un anno risparmi 192,96 Euro
  • ADSL a 7 Mega in download (velocità di scaricamento) e 512 Kb in upload (invio files), 24 ore su 24 senza limiti
  • Router in comodato d’uso gratuito
  • Telefonate illimitate su tutta la rete fissa nazionale, si paga solo lo scatto alla risposta di 14 centesimi di Euro
  • Mantieni il tuo numero telefonico attuale con il servizio “porta il numero” a costo zero
  • Se non hai una linea telefonica puoi attivare un nuovo impianto a costo zero
  • Telefonate verso i cellulari a 15 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto, verso tutti gli operatori (TIM, Vodafone, Wind, Tre)

Guarda l’ Offerta Teleunit Senza Limiti in Promozione »

Teleunit ADSL + Telefono Senza Limiti: la nostra opinione

Anzitutto cominciamo col dire che la durata minima contrattuale è 24 mesi, e questo è forse l’unico punto che ci fa un po’ riflettere: evidentemente Teleunit vuole nuovi clienti, e punta anche a conservarli a lungo! C’è da dire che il contratto è assolutamente vantaggioso. Purtroppo non abbiamo ancora potuto effettuare un Test Adsl su Teleunit, ma ve lo forniremo quanto prima. Ci sentiamo comunque abbastanza fiduciosi in tutte quelle zone geografiche dove c’è una buona copertura con gli altri operatori: ad esempio nei centri abitati di una certa importanza, oggi come oggi ADSL raggiunge bene gli utenti – in linea di massima – con qualunque operatore, quindi diventa soltanto una questione di scegliere la migliore offerta.

E questa Teleunit ADSL + Telefono Senza Limiti è una buona offerta: 29,90 Euro al mese IVA inclusa, per tutta la durata contrattuale, per avere ADSL a 7 Mega e le telefonate nazionali incluse è sicuramente da tenere in considerazione!

Se siete interessati affrettatevi prima che termini l’offerta.

Guarda l’ Offerta Teleunit Senza Limiti in Promozione »

Offerte ADSL in Promozione

17 commenti »

  1. Graziella ha scritto:

    29 giugno 2009 @ 09:00

    Io ho fatto fare l’abbonamento a mia figlia in un paese in provincia di Piacenza e si trova benissimo!! Sono stati puntuali, precisi e solleciti nel fornire la linea, che tra l’altro hanno dovuto attivare un nuovo impianto e l’adsl è velocissimo!

  2. Confronta ADSL ha scritto:

    29 giugno 2009 @ 11:04

    Ciao Graziella,

    grazie mille per il commento, che ci è di grande aiuto per comprendere come effettivamente lavora Teleunit e come funziona questa nuova offerta Teleunit Senza Limiti che ci è parsa davvero un buon prodotto!

    Possiamo chiederti un favore?
    Vorresti far effettuare uno SpeedTest (ovvero Test Velocità ADSL) e poi ci mandate il risultato in redazione via posta elettronica? Il link per effettuare il Test Adsl è il seguente: http://www.speedtest.net

  3. eli ha scritto:

    11 luglio 2009 @ 12:10

    sì anke io ho scelto l’offerta di teleunit 7 mega..devo dire che và molto veloce peccato però che con i programmi p2p vada a rilento..pero’ per scaricare da internet è davvero una “schioppettata”

  4. » Teleunit Test Velocità ADSL con Offerta Teleunit ADSL + Telefono Senza Limiti | Confronta le Offerte ADSL ha scritto:

    13 luglio 2009 @ 11:08

    [...] di buon inizio settimana. Abbiamo appena parlato, in un nostro articolo recente, dell’ Offerta Teleunit ADSL + Telefono Senza Limiti, ed ecco che una nostra gentile lettrice si è offerta di fornirci prontamente un Test di velocità [...]

  5. Confronta ADSL ha scritto:

    14 luglio 2009 @ 14:06

    Ciao eli, grazie anche a te per la tua testimonianza.

    Può essere che per il P2P occorra qualche settaggio particolare: stiamo comunque preparando un articolo nel quale parleremo approfonditamente della questione P2P!

  6. Francesco ha scritto:

    9 agosto 2009 @ 20:34

    Ho anch’io da una settimana la Teleunit, sono stati precisi e puntuali nei tempi, ma unica pecca è ADSL per i P2P non vaaaaa… ho fatto richiesta per iscritto, hanno fatto qualcosa ma nulla di concreto, vado a 500 bit non come prima col vecchio gestore a 500 kb, booo… vedremo nei prossimi giorni se fanno qualcosa di concreto.

  7. Confronta ADSL ha scritto:

    10 agosto 2009 @ 10:57

    Ciao Francesco, grazie anche a te per la tua testimonianza su Teleunit. Ti faccio una domanda: stai usando un router di tua proprietà, oppure hai preso quello in comodato d’uso gratuito?

  8. giovanni ha scritto:

    23 agosto 2009 @ 09:23

    e da circa 20 giorni che ho fatto la richiesta ,per avere la linea teleunit. Ma quando tempo passa?

  9. graziella ha scritto:

    6 settembre 2009 @ 08:02

    Ormai ci sei, loro dicono che ci vogliono 15/20 giorni, ma a mia figlia hanno fatto anke prima…..vai tranquillo.

  10. ••>> Offerta Teleunit: ADSL + Telefono a 1 Centesimo! | Confronta le Offerte ADSL ha scritto:

    12 novembre 2009 @ 23:13

    [...] e delle offerte di questo fornitore… in particolare ci eravamo occupati dell’offerta Teleunit Senza Limiti, di cui abbiamo ricevuto un ottimo feedback dai nostri lettori che si sono [...]

  11. ••>> Teleunit: Tutte le Offerte Adsl e Telefono | Confronta le Offerte ADSL ha scritto:

    4 dicembre 2009 @ 22:28

    [...] di questa Offerta Teleunit Senza Limiti ne avevamo già parlato, e della particolarità di avere un contratto ADSL con un prezzo fissato [...]

  12. Michele ha scritto:

    16 febbraio 2010 @ 16:46

    Salve a tutti,
    arrivo un po’ in ritardo, ma ci tengo a dire che sono cliente di Teleunit e questa società mi piace perchè, come ho detto al mio referente che mi ha convinto a sottoscrivere il contratto, è “piccola ma seria”. I punti di forza sono: cordialità, risposte immediate, pochissima attesa e soprattutto tutta la banda a disposizione: pensate che sul loro router sono collegati 2 PC che effettuano download h24 ed un terzo con cui navigo su siti come Youtube e Ustream permettendomi di guardare video senza interruzioni (buffering).

  13. ••>> Teleunit Family: Adsl + Telefono con Chiamate ai Cellulari Incluse | Confronta le Offerte ADSL ha scritto:

    18 giugno 2010 @ 08:18

    [...] telefonia, ma che si sta imponendo grazie a delle tariffe molto interessanti. Dopo la super offerta Teleunit Senza Limiti ecco dunque una nuova proposta di Teleunit che si chiama Teleunit Family: prevede il servizio Adsl [...]

  14. Giovanni ha scritto:

    4 dicembre 2010 @ 07:57

    ho aderito all’offerta teleunit il 6 settembre, e mi hanno attivato l’adsl con il loro router a metà novembre.
    per il telefono sono ancora con telecom in attesa di distacco.
    l’adsl va bene nelle ore notturne e al mattino, poi decade drasticamente fino a zero nelle ore serali.
    decine di comunicazioni al servizio clienti non sono servite a niente.
    non sono contento, e non lo consiglio.

  15. Alberto ha scritto:

    8 gennaio 2011 @ 13:03

    Caro Giovanni volevo sapere dove abiti e se il calo di linea ti hanno detto essere dipeso dalla zona o dagli accordi contrattuali, grazie Alberto.

  16. Daniel ha scritto:

    17 gennaio 2011 @ 13:35

    Salve io non sono cliente Teleunit, ma sono interessato ad una loro offerta il tutto compreso. Mi sapete dire come va Telunit in Calabria? Grazie.

  17. Mauro ha scritto:

    4 febbraio 2011 @ 12:45

    L’offerta economica risulta interessante…certo che se poi l’Adsl va come dite, che senso ha spenedere poco per avere una connessione anacronistica ??..Giuro che per ragioni economiche la proverei, ma mi devono certificare una sorta di garanzia ” soddisfatti o rimborsati ” nel senso che non chiederò indietro i soldi del servizio che mi hanno offerto, ma se non mi trovo bene col cavolo che voglio rimenere li con loro 24 mesi .

Lascia un commento