TeleTu ADSL Flat: Tutti i Dettagli dell’Offerta

TeleTu AdslGentili lettori di Confronta ADSL, con la scheda di oggi completiamo la nostra panoramica sulle Offerte Adsl di TeleTu: il nuovo brand del gestore telefonico Tele2, che ora si chiama appunto TeleTu, ci ha proposto in questo inizio anno tre offerte di tutto rispetto, con una promozione conveniente, prezzi accattivanti e un ventaglio di proposte che copre le esigenze di buona parte degli utilizzatori. Nella scheda precedente abbiamo parlato di TeleTu Tutto per Te, un’offerta che prevede Adsl + Telefono con lo scatto alla risposta; l’offerta che ci apprestiamo a descrivere è la classica ADSL Flat basata sul contratto telefonico di base, quella che per capirci va a confrontarsi con Alice 7 Mega. Vediamo insieme i dettagli.

TeleTu ADSL Flat: Tutti i Dettagli dell’Offerta

Concludiamo questa nostra panoramica sulle Offerte Adsl di TeleTu con la classica TeleTu ADSL Flat, una 7 Mega che si colloca nel segmento delle ADSL legate al contratto telefonico di base. Questa offerta prevede dunque che il cliente sia già dotato di un contratto telefonico (ad esempio con la linea telefonica di base di Telecom), anche se l’offerta diventa molto interessante se si decide di attivare gratuitamente una nuova linea telefonica TeleTu. Vediamo dunque i dettagli di TeleTu ADSL Flat:

  • Promozione: 1 mese gratis
    Dopo il primo mese il costo passa a 19,90 euro al mese
  • ADSL senza limiti 24 ore su 24
    Collegamento Adsl Flat con velocità di download (scaricamento) a 7 Mega e upload (invio file) a 384 Kbps
  • Attivazione gratis
    Non si paga il costo di attivazione di 154,80 euro e nemmeno il contributo di attivazione della linea di 28 euro
  • L’offerta TeleTu Adsl Flat prevede l’attivazione contestuale dell’offerta a consumo per la telefonia fissa (l’utilizzo non è obbligatorio e l’attivazione è gratuita)

Guarda Ora l’Offerta TeleTu ADSL Flat in Promozione »

TeleTu ADSL Flat: La Nostra Opinione

La presente Offerta TeleTu ADSL Flat si colloca nel segmento delle ADSL Flat, ovvero delle Adsl legate al contratto telefonico di base: possiamo dunque confrontare questa offerta con la già citata Alice 7 Mega (che costa 19,95 euro al mese) oppure con Infostrada ADSL Flat 7 Mega (anch’essa a 19,95 euro al mese). Tutte queste offerte si equivalgono, sia come caratteristiche che come prezzi, per cui la vostra scelta è solo una questione di preferenza personale.

Occorre comunque precisare che il modem viene fornito in noleggio aggiuntivo (opzionale) a 3 euro al mese, ed il contratto ha una durata minima contrattuale di 12 mesi. Nel complesso ci sembra una buona offerta, assolutamente equiparabile alle offerte simili degli altri operatori.

Guarda Ora l’Offerta TeleTu ADSL Flat in Promozione »

Offerte ADSL in Promozione

1 commento »

  1. ••>> Adsl Conveniente con Teletu: Risparmi 312 Euro | Confronta le Offerte ADSL ha scritto:

    11 dicembre 2011 @ 15:40

    [...] è certo la prima volta che parliamo di Tutto Per Te, l’Offerta Adsl Teletu che offre ai suoi potenziali clienti sia un abbonamento adsl flat che le chiamate locali e [...]

Lascia un commento