Informati sulle offerte adslConfronta tutte le Tariffe ADSL Risparmia sulla Linea ADSL

Telecom: in Aumento i Costi di Attivazione delle Nuove Linee

Telecom costi attivazione linee telefoniche

Telecom Italia modifica i costi di attivazione della linea fissa per i clienti business: a partire dal 1 ottobre ci sarà un aumento consistente del costo di attivazione per i clienti aziendali sia in modalità RTG che ISDN.

Nota Tecnica: RTG significa rete telefonica generale analogica (acronimi: RTA, RTG; in inglese PSTN o POTS), mentre ISDN è sostanzialmente “la rete telefonica digitale” (si pronuncia i-esse-di-enne oppure ai-es-di-en) e costituisce la naturale evoluzione della rete telefonica tradizionale.

Per l’accesso RTG (Linea Base RTG, Linea Voce e Linea Voce Internet) il contributo di attivazione di un nuovo impianto passa da 96 a 120 euro. Il passaggio da un altro operatore verso Telecom Italia passa da 96 a 120 euro.

Per l’accesso ISDN (Linea ISDN Accesso Base e Linea Voce ISDN) il contributo di attivazione di un nuovo impianto passa da 96 a 120 euro. Il passaggio da un altro operatore verso Telecom Italia passa da 96 a 120 euro.

Aumenti dunque consistenti in casa Telecom.

Si rende necessario pertanto osservare con attenzione le promozioni sulle nuove offerte (utilizzando il nostro Comparatore ADSL) con un occhio di particolare riguardo (visto il cospicuo costo che si prospetta) quando vi sono promozioni con attivazione gratuita.

Offerte ADSL in Promozione

1 commento »

  1. ••>> ADSL in Italia: Cosa ci Aspetta nei Prossimi Anni | Confronta le Offerte ADSL ha scritto:

    18 ottobre 2010 @ 19:28

    [...] e il potenziamento di nuove centrali, che viene seguìto dalla notizia che sono in aumento i costi di attivazione degli abbonamenti alle linee telefoniche (sulle quali come ben sappiamo, si appoggia il servizio dati che fa [...]

Lascia un commento