Tele2 Tutto Compreso: Tutti i Dettagli dell’Offerta

Tele2 AdslBuon giorno cari lettori di Confronta ADSL, è arrivata oggi in redazione una nuova offerta dell’ultimo minuto, da parte dell’operatore Tele2: si tratta di Tele2 Tutto Compreso ed è un profilo contrattuale che prevede Telefono + ADSL senza Canone Telecom, ad un prezzo promozionale davvero competitivo. Tutti gli appassionati di Tele2 saranno senz’altro contenti di vedere questa proposta, di cui ora andiamo ad illustrarvi i dettagli.

Tele 2 Tutto Compreso: i Dettagli dell’Offerta

Possiamo tranquillamente affermare che l’ offerta Tele2 Tutto Compreso si pone come offerta di punta dell’operatore in questione, che unisce la ormai ultranota convenienza sulle telefonate ad un contratto ADSL a 7 Mega, eliminando il Canone Telecom.

E’ possibile notare che questa tipologia di Offerta con Telefono + ADSL riunite in un unico canone va a porsi come diretto concorrente dell’analoga offerta di Telecom che si chiama Alice Tutto Incluso, anche se nel caso di Tele2 il costo viene ulteriormente ridotto! Ecco i punti salienti dell’Offerta Tele 2 Tutto Compreso:

  • 15,56 Euro al mese fino al 31/12, se passi su rete Tele2, altrimenti 2 mesi gratis
  • In seguito il canone è di 38,90 Euro al mese
  • Telefonate locali e nazionali gratuite illimitate senza scatto alla risposta
  • ADSL a 7 Mega senza limiti 24 ore su 24
  • Risparmio di 192,96 Euro all’anno sul canone Telecom
  • Contributo di attivazione gratis invece che 30 Euro
  • Possibilità di mantenere il numero telefonico attuale
  • Velocità in upload 384 Kbps
  • Durata contrattuale minima 12 mesi
  • Modem WiFi Gratis

Offerta Tele2 Tutto Compreso: la nostra opinione

Come dicevamo poco sopra, questa offerta Tele2 Tutto Compreso si pone come diretta concorrente di Alice Tutto Incluso, con un ulteriore abbassamento del costo: infatti Alice Tutto Incluso costa 22,95 Euro al mese per 6 mesi, contro i 15,56 Euro al mese per 6 mesi di Tele2! Quindi un notevole risparmio.

La condizione necessaria per poter usufruire di quest’offerta di Tele2 è di richiedere il cambio di rete telefonica, e passare quindi da Telecom (o altro operatore) verso Tele2: è comunque un’operazione gratuita, nella quale Tele2 assicura che il cambio di rete telefonica avverrà in un periodo massimo di 5 settimane, mantenendo il numero telefonico di rete fissa (anzi, Tele2 dice sul sito che non è possibile richiedere numerazioni diverse rispetto a quella attuale).

Ovviamente, altra condizione necessaria per mantenere il numero telefonico è quella di utilizzare Tele2 come operatore unico di Telefonia + ADSL, e in questo modo si andrà ad eliminare il Canone Telecom.

Diciamo dunque che, per tutti coloro che sono appassionati dell’operatore Tele2, oppure per coloro che intendono provare a cambiare operatore, questa Offerta Tele2 Tutto Compreso si rivela molto competitiva, se paragonata alle offerte analoghe della concorrenza. Ultima nota: se siete già clienti Tele2 e volete cambiare profilo contrattuale, l’operazione è possibile con un modesto contributo di 20 Euro una tantum.

Affrettatevi perchè l’offerta scade al 30 giugno.

Guarda l’ Offerta Tele2 Tutto Compreso in Promozione »

Offerte ADSL in Promozione

10 commenti »

  1. » Tutto Tele2: l’Offerta di Luglio 2009 | Confronta le Offerte ADSL ha scritto:

    20 luglio 2009 @ 20:12

    [...] anche le telefonate senza scatto alla risposta, allora potete dare uno sguardo all’offerta Tele2 Tutto Compreso, che costa solo 4 Euro in più al mese (durante la promozione), altrimenti non indugiate oltre: si [...]

  2. Giuliana C. ha scritto:

    19 agosto 2009 @ 22:37

    Vorrei abbonarmi a Tele2 Adsl 7 Mega… attendo risposta. Ciao, Giuliana.

  3. Confronta ADSL ha scritto:

    20 agosto 2009 @ 08:33

    Ciao Giuliana, grazie per averci chiesto delucidazioni sulle modalità di abbonamento a Tele2.

    E’ sufficiente andare sul sito di Tele2 seguendo questo link: Offerta Tele2. Una volta arrivata sul sito, troverai un pulsante con scritto “vai all’offerta”: segui le istruzioni a video e potrai completare l’ordine.

  4. ••>> TeleTu: Ecco Tutte Le Offerte | Confronta le Offerte ADSL ha scritto:

    14 gennaio 2010 @ 15:27

    [...] Tele2 è un operatore di Telefonia e Adsl fra i più grandi in Europa con 28 milioni di clienti in 24 Paesi. Attivo in Italia da parecchio tempo nel settore della telefonia fissa, e successivamente passato anche al settore delle connessioni Adsl, si è staccato dalla casa madre il 6 ottobre 2007 quando il gruppo Vodafone ha acquisito Tele2. [...]

  5. Ismetin ha scritto:

    22 dicembre 2010 @ 22:42

    salve

    sono interestto

    per offerta internet senza limiti,
    se e posibile scrivete mi tutto di questa offerta con spiegazione. saluti

  6. Marino ha scritto:

    25 gennaio 2011 @ 11:19

    In questa vostra offerta “TUTTO COMPRESO” non avete specificato se c’è un costo per le chiamate verso tutti i telefonini, perchè per esempio nell’offerta INFOSTRADA c’è un costo, mentre nell’offerta FASTWEB c’è costo 0 (zero).
    Grazie per una cortese risposta. Ciao MARINO

  7. Marino ha scritto:

    26 gennaio 2011 @ 14:27

    Non mi avete ancra risposto alla richiesta:
    c’è un costo per chiamare i cellulari o il costo è zero come lo fa FASTWEB.
    Grazie, ciao. Marino

  8. Adnan ha scritto:

    27 gennaio 2014 @ 04:52

    Ciao,scusatemi ma volevo chiedere se era possibile attivare questa offerta anche se prima non si ha usufruisce di una linea ADSL ???

  9. Vito ha scritto:

    16 febbraio 2015 @ 11:43

    Buongiorno,
    Sono un abbonato teledue. Desideravo chiedervi come posso disattivare il canone Telecom che pago in contemporanea e se ci sono particolari offerte da parte di teledue per questa disdetta.

    Grazie.

  10. rahman matiur ha scritto:

    28 aprile 2015 @ 23:48

    salve,mi potete far sapere la vostra migliore offerta di ADSL+RETE FISSA canone al mese,se quello che mi offrite einteressante io vorrei passare da telecom italia a tele due.GRAZIE

Lascia un commento