Offerta TIM NEXT Samsung s6 e s6 EDGE

Cari lettori di Confronta ADSL ben ritrovati. Dopo aver discusso dei cambiamenti che hanno visto protagonista la compagnia Telecom Italia e che abbiamo avuto modo di affrontare nell’articolo dedicato alla disdetta di Telecom, in questo articolo ci soffermeremo sulla nuova offerta Tim, la cosiddetta TIM NEXT, che offre la possibilità a tutti coloro che aderiscono, di usufruire di un Samsung s6 e s6 EDGE.

L’offerta è davvero allettante per tutti coloro che desiderano utilizzare uno Smartphone di ultima generazione, senza dover sborsare subito più di 700 euro o doversi impegnare nel pagamento di rate infinite, dal momento che c’è la possibilità di restituirlo dopo 12 mesi, oppure tenerlo.

Naturalmente per accedere all’offerta TIM NEXT è necessario sottoscrivere un contratto per 24 mesi ( anche se è possibile la restituzione dopo 12 mesi senza il pagamento di alcuna penale ) con l’operatore telefonico, e per questo motivo è fondamentale valutare tutti i vantaggi e gli svantaggi, prima di procedere.

L’offerta si rivolge a tutti i privati intestatari di  una SIM con tariffa ricaricabile ( restano escluse le Partite Iva ) che vogliono cogliere al volo la possibilità di utilizzare uno Smartphone di ultima generazione, a scelta tra Samsung Galaxy s6, Samsung Galaxy s6 EDGE e iPhone 6.

 

La nuova offerta TIM NEXT nel dettaglio

Prima di iniziare ad analizzare questa offerta nel dettaglio è doveroso fare una piccola premessa: ci sono diverse opzioni, e starà a voi valutare quella che riterrete più opportuna, noi ve le esporremmo così come sono, senza alcuna presa di posizione.

  • Prima possibilità: pagamento anticipato di 299 euro, più 5,90 al mese di polizza di protezione danni da funzionamento, con 2 Giga e garanzia convenzionale inclusa per 12 mesi. Se dopo 12 mesi decidete di tenere lo Smartphone dovrete pagare 20 euro al mese + 5,90 della polizza, dal 13° fino al 24° mese successivo.
  • Seconda possibilità: pagamento di 59 euro più 20 al mese per il prodotto e 5,90 per la polizza, con 2 GB e garanzia convenzionale inclusa per 24 mesi.
Smartphone s6 Galaxy
Queste prime due opzioni previste dall’offerta TIM NEXT si riferiscono ad un Samsung s6 da 32 GB, in pratica il modello base.
Le opzioni che andremo ad analizzare in seguito invece, si riferiscono ai modelli Samsung s6 64 GB, Samsung s6 EDGE 32 GB, iPhone 6 da 16 GB.
  • Prima possibilità: 399 euro di pagamento anticipato, più 5,90 al mese di polizza con 2 GB e garanzia convenzionale compresa per 12 mesi.  In caso di mancata restituzione dopo i primi 12 mesi 25 euro al mese per il prodotto e 5,90 al mese per la polizza, dal 13° sino al 24° mese.
  • Seconda possibilità: 99 euro di contributo più 25 al mese sul prodotto e 5,90 la polizza, con 2GB e garanzia convenzionale compresa per 24 mesi.
il nuovo iPhone 6

Come detto questa offerta di TIM è davvero allettante e a nostro avviso, particolarmente indicata per tutti coloro che amano rimanere al passo coi tempi, avendo a portata di mano solo il meglio che la tecnologia sa offrire.

Ovviamente le conclusioni spettano a voi, e se avete dei commenti o delle osservazioni da farci, saremo ben lieti di rispondervi cercando di chiarire ogni vostro dubbio in merito.

Non esitate a contattarci, e se avete trovato il nostro articolo utile, sarebbe bello se lo potreste condividere con i vostri amici!

Seguiteci ancora, restate sempre aggiornati sulle ultime novità!

 

Offerte ADSL in Promozione

2 commenti »

  1. Offerta TIM Smart per Fisso e Mobile | Confronta le Offerte ADSL ha scritto:

    6 agosto 2015 @ 18:56

    [...] i cambiamenti unilaterali le offerte TIM, recentemente abbiamo visto l’offerta TIM NEXT, rimangono davvero interessanti e competitive sopratutto se confrontate con quelle di altri [...]

  2. emanuele ha scritto:

    25 gennaio 2016 @ 20:42

    salve se io decido di restituire il telefono prima dei 12 mesi cosa mi viene a pagare???

Lascia un commento