Promozione Infostrada: Prezzo Scontato Fino al 2013

InfostradaAmici lettori di Confronta ADSL, ben ritrovati. Questo nuovo periodo inizia decisamente bene nel panorama delle Offerte Adsl: proprio oggi arriva la notizia dell’ultima offerta di Infostrada, che prevede Absolute ADSL a 19,95 euro al mese con il prezzo fissato fino al 2013. Avete letto bene: prezzo scontato fino al 2013! Occorre però affrettarsi, perchè la promozione è valida per pochi giorni. Vediamo insieme i dettagli dell’offerta.

Offerta Infostrada: Telefonate + ADSL a 19,95 euro Fino al 2013

La promozione di Infostrada propone ADSL a 8 Mega senza limiti 24 ore su 24 e le Telefonate su Rete Nazionale, Europa Occidentale, USA e Canada incluse gratuite (con il costo di 15 centesimi di scatto alla risposta). Quest’offerta di Infostrada che si chiama Absolute ADSL si inserisce nel segmento delle ADSL Senza Canone Telecom, che prevede pertanto l’attivazione di un contratto ADSL + Telefono avendo come unico interlocutore l’operatore Infostrada per la telefonia + la linea adsl.

Ecco le caratteristiche della promozione di Infostrada:

  • In promozione a 19,95 euro fino al 2013 per chi si abbona online, dopo 2 anni costa 31,95 al mese
  • ADSL senza limiti a 8 Mega in download e 512 Kbps in upload
  • Telefonate locali e nazionali gratis (verso la rete fissa Italiana, Europa Occidentale, USA e Canada) con 15 cent di scatto alla risposta
  • Telefonate verso la rete mobile a 19 centesimi al minuto (scatto alla risposta 15 cent)
  • Modem Wi-Fi (opzionale) in comodato d’uso a 3 euro al mese, in promozione modem gratis per i primi 6 mesi
  • Attivazione gratuita sia per chi possiede già la linea ma anche per chi non possiede una linea telefonica

Guarda Ora l’Offerta Infostrada Absolute ADSL »

Offerta Infostrada Absolute ADSL: la nostra opinione

Questa offerta di Infostrada ci sembra veramente conveniente!
Il canone fissato fino al 2013, ad un prezzo assolutamente in linea con le altre offerte simili di mercato, le telefonate gratuite verso destinazioni in Italia, Europa Occidentale, Usa e Canada (c’è solo lo scatto alla risposta), la velocità ADSL di 8 Mega (più che sufficiente per il 90% degli utilizzi) e il modem gratis per 6 mesi, fanno di questa nuova offerta Infostrada una promozione assolutamente da tenere in considerazione.

Se il buon giorno si vede dal mattino, il buon giorno di questo anno nuovo si preannuncia molto interessante. Speriamo che anche gli altri operatori immettano presto sul mercato nuove offerte, per dare a noi utenti finali la possibilità di scegliere l’offerta giusta al momento giusto.

Guarda Ora l’Offerta Infostrada Absolute ADSL »

Offerte ADSL in Promozione

1 commento »

  1. Michele ha scritto:

    16 febbraio 2011 @ 12:46

    Scusa… ma non sono riuscito a capire una cosa. Infostrada al momento mi sembra l’offerta migliore. Io ho sottoscritto absolute adsl circa 18 mesi fa. Ora devo traslocare e ho deciso di fare la disdetta. Ho mandato la raccomandata e attendo che mi stacchino tutto.
    Al nuovo indirizzo, se rifacessi richiesta ad infostrada, risulterei vecchio cliente e quindi non avrei gli sconti (2 anni a 19,95)? Oppure riparto da zero avendo i benefits?
    Perchè se risulto vecchio utente senza sconti farò richiesta ad altra compagnia e perderanno il sottoscritto come cliente.
    Preciso che dove andrò va attivato tutto da zero. L’appartamento non è mai stato abitato.
    Se avete info fatemi sapere.
    Vi ringrazio!
    Michele

Lascia un commento