Promozione Adsl Porta Un Amico In FastWeb

 

Cari Amici di Confronta ADSL oggi torniamo a parlare di un argomento già trattato in precedenza, ovvero gli sconti che vari provider prevedono in caso di Promozioni Porta Un Amico, continuiamo così oggi ad approfondire questo argomento passando al regolamento di FastWeb “Chi trova un Amico trova un tesoro”.

Promozione Adsl Porta Un Amico In FastWeb

La promozione FastWeb “Chi trova un Amico trova un tesoro” riservata ai migliori clienti Residenziali FastWeb e prevede uno sconto di 25€ per il Cliente Presentatore/Sponsor che presenta un amico, Cliente Amico che si abbona a FastWeb e, in virtù di questo, a sua volta riceve uno sconto di 50€. Sia l’Amico che lo Sponsor riceveranno lo sconto sulla prima fattura utile, che sia quindi successiva all’attivazione dell’Amico.

Per partecipare all’iniziativa l’Amico il Cliente Sponsor può abbonarsi online sul sito di FastWeb, inserendo il codice personale nell’apposito spazio “Codice convenzione” oppure segnalare direttamente al provider il suo Amico, compilando il modulo dedicato presente nella propria MyFastPage inserendovi i dati ed i riferimenti di contatto dell’Amico. Sarà poi cura di FastWeb far contattare l’amico da un proprio operatore per proporgli l’attivazione dell’abbonamento.

La promozione è valida per tutti gli abbonamenti dedicati alla clientela residenziale purché non comprendano offerte di abbonamento ai soli servizi mobile.
Nel caso in cui il contratto tra FastWebe lo Sponsor non sia più in essere al momento dell’attivazione dell’Amico, la Sponsor perderà il diritto alla corresponsione dello sconto previsto.

Controlla Ora Tutte Le Offerte Di FastWeb!

Controlla ora tutte le offerte di Fastweb e cerca quella che ti sembra più appropriata per le tue esigenze e le tue necessità e, dopo averla attivata, scorri la rubrica del cellulare, tutti i tuoi amici di facebook, twitter, myspace… e invitali. Fateci sapere com’è andata.

Offerte ADSL in Promozione

Lascia un commento