Offerte Tiscali: la promozione Tutto Incluso Full

Cari lettori di Confronta ADSL ben ritrovati. Dopo aver recentemente comparato le migliori offerte ADSL di alcuni tra i più importanti operatori di telefonia, nell’articolo dedicato a ADSL confronta la linea più veloce, in questo articolo entreremo nel dettaglio delle offerte Tiscali e in particolare della promozione Tutto Incluso Full.

L’offerta Tutto Incluso Full è particolarmente allettante e molti di voi potrebbero essere interessati, per questo motivo ci sembrava opportuno dedicarle un intero articolo.

 offerta Tiscali

Tutto Incluso Full: a chi si rivolge

Questa offerta si rivolge esclusivamente alle nuove attivazioni e oltre ai numerosi vantaggi che andremo ad analizzare a breve, prevede anche la possibilità di invitare un amico grazie alla cosiddetta Tiscali Freelosophy, usufruendo in questo modo di uno sconto di 50 euro sia per te che per lui, nel momento in cui decidesse di abbonarsi a Tiscali.

La promozione, come detto valida esclusivamente per le nuove attivazioni, ha un costo di 27,95 euro al mese per sempre, invece del prezzo pieno di 49,95 se:

  • Si attiva l’offerta online
  • La zona è coperta da una linea Tiscali, altrimenti il prezzo è di 34,95 Iva Inclusa.
L’attivazione del servizio, possibile anche per chi non possiede una linea telefonica, prevede un vincolo contrattuale minimo di 24 mesi. I costi di disattivazione cambiano invece in base alla decisione di passare ad altro operatore, oppure di cessazione definitiva: nel primo caso il costo è di 87,12 euro, nel secondo 107,69.
L’attivazione del servizio, così come il Modem Wii-Fii sono gratuiti, è inoltre possibile mantenere il proprio numero telefonico passando da altro operatore.
Il numero per ricevere assistenza telefonica è: 892.130

L’offerta promozionale Tiscali Tutto Incluso Full nel dettaglio

Dopo questa breve ma doverosa disamina dell’offerta Tutto Incluso Full, passiamo ad analizzare tutti gli ulteriori vantaggi, partendo dalle offerte comprese nel prezzo di promozione a quelle opzionali.
Con Tiscali Tutto Incluso Full è possibile:
  • Navigare senza limiti ad una velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.
  • Telefonate nazionali illimitate e gratuite senza scatto alla risposta per fissi e cellulari.
  • 60 minuti al mese di telefonate gratuite verso fissi internazionali, compresa l’Area 1 EU, Usa e Canada. 20 cent di scatto alla risposta e 5 cent al minuto dopo aver superato la soglia dei 60 minuti.
  • Servizi gratuiti: Segreteria telefonica + servizio ‘ Chi è ‘ , trasferimento di chiamata, casella Mail da 10 Giga con filtro antispam e invio allegati fino a 2 giga. ricezione fax direttamente nell’e-mail e spazio web da 100 MB.
Servizi opzionali:
  • Numero di fax personale Premium a 3 euro in più al mese.
  • IP statico a 2,50 al mese.
  • Tiscali security 3 a 3,50 al mese.
La fatturazione è bimestrale e anticipata, è inoltre possibile pagare sia con carta di credito che con addebito su conto bancario.
A nostro avviso tra tutte le offerte Tiscali, come ad esempio Tiscali light, questa è senza dubbio la più completa e ricca. Naturalmente anche in questo caso la velocità dell’ ADSL dipende dalla zona di residenza e non solo dal servizio offerto dall’operatore.
Tra servizi gratuiti e opzionali si può senza dubbio affermare che questa offerta è tra le più competitive che si presentano nel panorama odierno della telefonia e siamo felici di avervela presentata così come è, con tutti i suoi pregi ( molti ) e difetti ( pochi ).
Condividete il nostro articolo se avete trovato il suo contenuto interessante e completo, invitate anche i vostri contatti ad informarsi sulle ultime novità!
Naturalmente se avete dubbi o desiderate dei chiarimenti, noi siamo sempre qui, felici di potervi dare il nostro piccolo contributo e informarvi meglio su un mondo così complesso come quello della telefonia, alla prossima!

Offerte ADSL in Promozione

Lascia un commento