Offerte Tim solo Voce

Un caloroso ben ritrovati cari utenti di Confronta ASDL,

Ferragosto si avvicina ma le offerte dei maggiori operatori telefonici non vanno mai in vacanza.

Dopo essere entrati recentemente nel dettaglio  delle offerte Tim Next e Tim Smart, oggi parleremo delle offerte Tim solo Voce.

Nonostante sia crescente l’utilizzo degli Smartphone e di conseguenza decisamente in calo l’utilizzo della linea telefonica, tanto da portare molti operatori a considerare delle promozioni solo ADSL, le offerte Tim solo Voce restano davvero interessanti e convenienti, andiamole a vedere.

Dettaglio offerte Tim solo Voce

Iniziamo la nostra disamina delle offerte Tim solo Voce con la promozione Tutto Voce.

Al prezzo di 29 euro/mese si possono effettuare chiamate gratuite e illimitate, senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e i cellulari nazionali.

Solo per chi attiva questa promozione, è poi prevista la possibilità di attivare l’Opzione Mobile per Tutto Voce a 5 euro/mese, per risparmiare anche da cellulare con 200 minuti/mese verso tutti, 200 sms/mese verso tutti e 200 MB di traffico internet.

Come detto l’offerta Tim Tutto Voce ha un costo mensile di 29 euro per tutti i nuovi clienti e per quelli che passano a Tim da altro operatore e che richiederanno l’attivazione entro il 28 agosto 2015.

L’attivazione della linea di casa è gratuita se si sottoscrive un contratto con l’operatore di almeno 24 mesi, da rispettare, pena il pagamento del costo effettivo di 97,60 euro.

Sono inoltre previste delle opzioni aggiuntive:

  • al costo di 4 euro/mese il Menù Servizi con servizio CHI E’ per sapere sempre chi ti sta chiamando, segreteria telefonica, Telefono di Casa a Noleggio.
  • Opzione Internazionale al costo di 1 euro/mese per il Profilo Base che prevede un consistente risparmio sulle chiamate all’estero della Zona 1 ( Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada ). Il prezzo sale a 2 euro/mese per il Profilo due Zone, che come il titolo stesso suggerisce, prevede la possibilità di risparmiare sulle telefonate della zona 1 e a scelta tra la 2 e la 6. Infine è possibile scegliere il Profilo tutte le Zone, per risparmiare sulle chiamate verso fissi internazionali di tutte le zone esclusa la sola Zona 7.

E’ possibile attivare la promozione direttamente online, chiamando il 187, oppure nei Negozi Tim.

Proseguendo nella nostra disamina delle offerte Tim solo Voce, passiamo all’offerta Voce, che al prezzo di 19 euro/mese prevede la possibilità di effettuare chiamate verso fissi e cellulari nazionali a 10 cent/minuto senza scatto alla risposta. La promozione prevede uno sconto del 50% al mese se si superano le 3 ore, l’attivazione di una nuova linea è di 97,60 e il costo di disattivazione di 35,18 euro.

Anche per l’offerta Voce è possibile attivare i servizi opzionali di Voce Internazionale e Menù Servizi. Per quanto riguarda l’opzione Voce Internazionale il costo è di 10,16 euro/mese con chiamate gratuite e illimitate verso i fissi di Stati Uniti, Canada e Europa Occidentale.

L’offerta Voce è attivabile chiamando il Servizio Clienti 187 e può essere richiesta da chi non è in possesso di una Linea Telefonica e da chi ha una linea con altro operatore e vuole rientrare in Tim con il suo numero di telefono.

 

Le offerte Tim solo Voce, se si esclude l’offerta Voce Internazionale che comunque abbiamo già avuto modo di vedere parlando dell’offerta Voce, finiscono qui.

Nonostante non sia più attiva la promozione Voce Internazionale, che fino al 31 luglio 2015 costava appena 5 euro/mese invece dei 10,16/mese attuali, le offerte Tim solo Voce restano davvero una buona alternativa per tutti coloro che desiderano avere attiva una linea telefonica senza internet.

Come sempre, restiamo a disposizione per ogni chiarimento e se volete rimanere aggiornati sulle ultime novità, continuate a seguirci!

Offerte ADSL in Promozione

Lascia un commento