Offerte Telefoni: Il Cordless Ecologico della Telecom

Buongiorno a tutti cari amici e lettori di Confronta Adsl, nelle ultime settimane c’è stata una attività davvero intensa per tutte le nuove offerte adsl che sono uscite sul mercato, prima l’aggiornamento delle tre offerte Infostrada e poi le nuove offerte Fastweb Surf. Ci prendiamo oggi una piccola pausa, proprio prima del week end, parlando non di un servizio ma di un prodotto che interessa tutti quelli che in questi giorni stanno cercando tra le offerte telefoni: l’Eco Cordless della Telecom.

Eco è il cordless di casa Telecom che si caratterizza per un design davvero esclusivo ed elegante, che però rispetta anche l’ambiente perchè costruito con materiali biodegradabili e senza sostanze alogene, ed è anche un prodotto made in Italy. A parte questa breve presentazione, scendiamo ora più nel dettaglio tecnico di questo telefono per capire se,  eco compatibilità e bassi consumi a parte, è una delle Offerte Telefoni in circolazione che vale prendere in considerazione.

Offerte Telefoni: Il Cordless Ecologico della Telecom

Quando si prendono in considerazione le varie offerte telefoni che ci sono sul mercato è chiaro che le cose da valutare sono, più o meno, le stesse che si valutano quando si tratta di scegliere tra le offerte adsl: prestazioni, prezzo e costi aggiuntivi. Parlando di prestazioni, ovvero di caratteristiche tecniche del prodotto in questione, possiamo dire che Eco dispone di:

  • Display grafico luminoso b/n retroilluminato, con data e ora disponibili,
  • Dimensioni: (LxPxA) portatile: 145x64x27 – base: 143x143x42,
  • Un raggio di ricezione di 300 metri in aria libera, 50 metri se dentro casa,
  • Tecnologia Cordless DECT/GAP,
  • Disponibilità delle Multilingue,
  • Suonerie polifoniche su 5 livelli di volume più esclusione,
  • Vivavoce,
  • Agenda,
  • Possibilità di visualizzare il numero chiamante (se attivi sulla tua line il servizio Chi è) e che hai chiamato,
  • Personalizzazione dei contatti della Rubrica fino a 250 numeri, ti è quindi possibile vedere il nome sul display,
  • Ribadiamo i materiali biodegradabili ed i bassi consumi energetici,
  • Batteria ricaricabile Li-ion da 3,7V 550 mAh, con una autonomia di fino a 10 ore in conversazione, 100 di stand by,

Come potete vedere anche dalla foto in apertura di articolo, il design di Eco è molto elegante e sobrio, un’altra cosa da considerare tra le tante quando si valutano le offerte telefoni, oltre naturalmente al prezzo, che è di 49 euro tutto compreso, le spese di spedizione infatti non sono a carico dell’utente ma sono comprese, Eco arriverà quindi a casa tua gratuitamente, in un pack di cartone riciclato dopo aver effettuato l’ordine online dal sito Telecom.

A parte le considerazioni appena fatte sulle varie offerte telefoni e quant’altro, Eco può essere l’acquisto o il regalo giusto per chi è interessato, oltre alle offerte telefoni, a sostenere l’ecologia e l’eco-compatibilità in tutti i settori della sua vita.

Offerte ADSL in Promozione

1 commento »

  1. eleonora ha scritto:

    12 aprile 2016 @ 13:47

    salve, ho comprato il cordless eco almeno 4 anni fa , purtroppo la batteria si è esaurita e non riesco a trovarla. potreste aiutarmi nel trovarla. Grazie.

Lascia un commento