Offerte Infostrada: Quale Offerta ADSL Scegliere?

InfostradaAmici di Confronta ADSL, dopo aver parlato nel dettaglio delle migliori offerte Fastweb, proponiamo un articolo di stampo simile, mettendo a confronto le migliori offerte Adsl di Infostrada, in questo inizio estate 2010. Riceviamo numerose email e messaggi (anche tramite Facebook) di utenti che stanno cercando la migliore offerta Adsl di un provider specifico, e quindi la nostra intenzione è quella di preparare delle schede comparative come quella di oggi. Vediamo dunque le migliori offerte Adsl del gestore Infostrada.

Offerte Infostrada: Quale Offerta ADSL Scegliere?

Il panorama delle Adsl sembra essere in continuo movimento, senza sosta ormai da anni: i gestori continuano a sfornare nuove offerte e promozioni, con il chiaro intento di acquisire nuovi utenti. Esistono a nostro avviso due tipologie di utenti che sono in cerca di un contratto Adsl: 1) coloro che devono attivare una nuova linea Adsl 2) coloro che intendono cambiare operatore e usufruire dunque di una promozione di un gestore specifico.

In entrambi i casi Infostrada ci propone delle offerte Adsl adeguate sia a chi sta ordinando una nuova linea Adsl sia a chi sta cercando un’alternativa al contratto esistente. Vediamo dunque insieme le offerte Infostrada che abbiamo analizzato, con le principali caratteristiche.

Infostrada Tutto Incluso

Infostrada ha deciso di rinnovare l’offerta Infostrada Tutto Incluso con un nuovo prezzo, decisamente appetibile in quanto ci troviamo di fronte adun’offerta in promozione per un anno intero. Ecco i dettagli di Infostrada Tutto Incluso:

  • In promozione a 23,28 euro al mese per un anno; dopo la promozione costa 39,95 euro al mese
  • ADSL Illimitata con velocità di 8 Mega in download (ricezione) e 512 Kbps in upload (invio)
  • Telefonate verso la rete fissa senza limiti in tutta Italia, senza scatto alla risposta
  • Non paghi il canone Telecom e mantieni il tuo numero di telefono
  • Attivazione gratuita per linee telefoniche già presenti e anche per l’attivazione di una nuova linea telefonica, solo se ti abboni dal web
  • Modem Wi-Fi opzionale in comodato d’uso a 3 euro al mese

Questa offerta ci sembra molto indicata per le famiglie che fanno un uso assai disparato dell’Adsl e del telefono fisso, e comunque in generale per tutti coloro che intendono usufruire di un contratto Adsl che preveda il collegamento a Internet 24 ore su 24 senza limiti, e le telefonate nazionali incluse senza scatto alla risposta.

Guarda Ora l’Offerta Infostrada Tutto Incluso »

Infostrada Absolute ADSL

Questa offerta di Infostrada prevede ADSL a 8 Mega senza limiti 24 ore su 24 + le telefonate nazionali incluse, con il solo costo di 12 centesimi di scatto alla risposta! Ecco le caratteristiche di Infostrada Absolute ADSL:

  • In promozione a soli 17,45 euro per 1 anno per chi si abbona online dopo 1 anno costa 29,95 al mese (che è sempre un prezzo vantaggioso per la qualità dei servizi offerti)
  • ADSL senza limiti a 8 Mega in download e 512 Kbps in upload
  • Telefonate locali e nazionali gratis (verso la rete fissa) con 12 cent di scatto alla risposta
  • Telefonate verso la rete mobile a 19 centesimi al minuto (scatto alla risposta 15 cent)
  • Modem Wi-Fi (opzionale) in comodato d’uso a 3 euro al mese (invece di 5 euro)
  • Attivazione gratuita sia per chi possiede già la linea ma anche per chi non possiede una linea telefonica

Questa offerta di Infostrada denominata Absolute ADSL è molto simile alla precedente, e ci sembra molto indicata per coloro che intendono utilizzare Internet senza limiti, ed avere la comodità delle telefonate nazionali incluse con il solo costo dello scatto alla risposta di 12 centesimi, molto utile per chi effettua solo qualche sporadica telefonata.

Inoltre il costo dello scatto alla risposta di 12 centesimi ci sembra molto conveniente rispetto da altri operatori (che arrivano ai 15 centesimi ad esempio di Alice oppure ai 16 centesimi di Fastweb): su un esempio numerico di 100 telefonate (che sono 3 telefonate al giorno) un risparmio di 3 centesimi ad ogni “scatto” si traduce in un risparmio mensile di 3 euro che non è certo trascurabile.

Guarda Ora l’Offerta Infostrada Absolute ADSL »

Infine vi segnaliamo che se qualcuno in famiglia ha un’età compresa fra i 18 e i 30 anni, l’offerta Infostrada si fa ancora più interessante grazie agli incentivi statali per l’attivazione di una nuova linea Adsl.

Offerte ADSL in Promozione

Lascia un commento