Offerta TIM Smart per Fisso e Mobile

Buongiorno cari lettori di Confronta ADSL, e ben ritrovati.

Oggi andremo ad analizzare la nuova offerta TIM Smart per Fisso e Mobile, pensata proprio per garantire una connessione internet ad alta velocità, dentro e fuori casa.

Come sappiamo recentemente Telecom e Tim sono confluite nell’unico brand Tim, e poco tempo fa abbiamo avuto modo di scrivere un articolo sulle procedure di disdetta del contratto Telecom, dedicato a tutti gli insoddisfatti dei nuovi cambiamenti imposti dall’operatore.

Nonostante i cambiamenti unilaterali le offerte TIM, recentemente abbiamo visto l’offerta TIM NEXT, rimangono davvero interessanti e competitive sopratutto se confrontate con quelle di altri operatori.

Ma entriamo nel dettaglio di questa ricca offerta.

L’Offerta TIM Smart per Fisso e Mobile nel dettaglio

L’offerta Tim Smart, in promozione a 29 euro/mese invece del prezzo pieno di 39 se si attiva entro il 28 agosto 2015, presenta diversi vantaggi:

  • Il primo di questi è l’attivazione gratuita della linea di casa, invece del prezzo di listino di 97,60 se si decide di sottoscrivere un contratto di almeno 24 mesi con Tim.
  • Il secondo si riferisce al contributo di attivazione dell’offerta Tim Smart, anche questo gratuito, invece dei 79 euro di listino, se si attiva la promozione entro il 28 agosto e valido per le nuove utenze e per quelli che passano a Tim da altro operatore. Anche i clienti Tim che hanno già attiva un’offerta ADSL illimitata, potranno usufruire di questo servizio gratuitamente, invece del costo di 39 euro.
  • Come detto questa offerta è in promozione a 29 euro/mese per 12 mesi invece di 39, ma con alcune limitazioni: la promozione è infatti valida per le nuove attivazioni, per clienti con linea fissa provenienti da altri operatori e per clienti Tim che non hanno attiva una linea ADSL illimitata. Lo sconto effettivo sarà di 40 euro Iva inclusa sulle fatture dei mesi di agosto, settembre e ottobre, per un totale di 120 euro.

 

promozione Tim Smart

 

Entrando nel dettaglio dell’offerta Tim si devono considerare i vantaggi di poter usufruire della connessione internet dentro e fuori casa. Per quanto riguarda i vantaggi della promozione in casa, TIM Smart offre:
  • Connessione ADSL e internet senza limiti con velocità fino a 7 Mega in download e 384 Kbps in upload.
  • Chiamate gratuite a 0 cent/minuto verso Fissi e Mobile nazionali, con soli 19 cent di scatto alla risposta.
  • Linea di casa Inclusa
Per quanto riguarda invece i vantaggi delle promozione fuori casa per dispositivi Mobile:
  • 2 GB di internet al mese alla velocità del 4G
  • 400 minuti di chiamate e 400 sms al mese

 

 

Servizi opzionali all’offerta TIM Smart

La caratteristica peculiare di questa strepitosa offerta è la possibilità di aggiungere dei servizi opzionali a costi davvero competitivi. E’ infatti possibile aggiungere in unica fattura le opzioni:

  • SIM Plus per Smartphone: aggiungendo questa opzione alla promozione Tim Smart si possono usufruire di ulteriori 400 minuti di chiamate e 400 sms al mese, oltre ad 1 GB internet alla velocità 4 G. Il costo aggiuntivo è di 10 euro/mese se si scelgono almeno 2 delle 3 opzioni elencate, altrimenti 15 euro/mese.
  • SIM Plus 4 GB per PC e Tablet: si aggiungono 4 GB internet alla velocità del 4 G a soli 5 euro/mese.
  • Voce Mobile: minuti illimitati verso Tutti a 10 euro/mese oltre il costo di abbonamento.
  • Voce Casa: con 10 euro/mese in più chiamate illimitate verso Tutti senza scatto alla risposta.
  • Tim Vision: 5 euro/mese per attivazioni entro il 30/09 altrimenti 10 euro/mese, per vedere tutto il meglio della Tv, cinema, cartoni, serie Tv, dal proprio Smartphone o Tablet, grazie all’ App TIMvision, scaricabile gratuitamente da Google play, App Store e Windows Store.
  • Smartphone a rate: possibilità di acquistare uno Smartphone di ultima generazione pagandolo a piccole rate mensili, per un risparmio fino a 150 euro.
  • Tablet a rate: a seconda del Tablet scelto e previo piccolo contributo iniziale, è possibile acquistare un tablet con Sim Plus 4GB e 4G a rate a partire da 0 euro/mese fino a 20 euro/mese.
Opzioni aggiuntive alla linea di casa:
  • Modem ADSL o Wii-Fii in acquisto o a noleggio al costo di 3,90/mese consegna gratuita.
  • Aumentare la velocità della linea ADSL con Superinternet, al costo di 4,04 euro/mese ( primo mese gratis ) o Superinternet Plus a 5,04 euro/mese (primo mese gratis)
  • Internet Play
  • Tim Music
  • Pronto Pc per risolvere i problemi del tuo Computer, grazie ad un tecnico a disposizione per telefono 7 giorni su 7 dalle 8.00 fino alle 22.00 al costo di 3,05 euro/mese
  • SOS Pc per avere sempre a disposizione un tecnico via telefono per problemi legati alla configurazione del Pc, modem, casella di posta, Smartphone a 29,95 euro.
I costi di disattivazione dell’ADSL e/o della linea di casa, sono di 35,18 euro.

Attivazione dell’offerta TIM Smart

L’attivazione dell’offerta Tim Smart può essere fatta chiamando il Servizio Clienti al numero 187, direttamente online, oppure presso uno dei negozi Tim, necessario rivolgersi al negozio per attivare le opzioni Sim PLus.

E’ possibile verificare costantemente le date di scadenza della promozione TIM Smart e dei servizi opzionali, accedendo alla sezione MyTIM Mobile direttamente sul sito dell’operatore TIM.

Verifica la compatibilità della tua linea ADSL con quella messa a disposizione dell’offerta TIM Smart per avere la garanzia di poter godere appieno di tutte le offerte Tim al massimo delle loro potenzialità!

 

Offerte ADSL in Promozione

Lascia un commento