Internet Pay Di Telecom: Come Pagare In Sicurezza

Cari lettori e amici di Confronta ADSL, come articolo di metà settimana abbiamo pensato di parlarvi di un servizio particolare che vi offre Telecom e che avrete già avuto modo di notare nella descrizione di tante delle sue offerte che è Internet Pay, vediamo insieme cosa prevede.

Internet Pay Di Telecom: Come Pagare In Sicurezza

Il servizio Internet Pay di Telecom ti permette sostanzialmente di pagare, fare acquisti e anche beneficenza con addebito sul tuo Conto Telecom Italia grazie al riconoscimento della tua linea ADSL, chiaramente non in automatico ma solo dopo aver accesso alla tua area personale per il riconoscimento dei tuoi dati.

Internet Pay è:

  • semplice, perché basta un click e l’addebito avviene direttamente sul proprio Conto Telecom Italia, in alternativa quindi all’utilizzo di carte di credito o a modalità di acquisto pre-pagate,
  • sicuro, sia perché con l’acquisto online, il riconoscimento della linea ADSL di Telecom Italia avviene in automatico, sia perché viene richiesto l’inserimento delle credenziali della posta (dove ti viene inviata una comunicazione con la conferma dell’acquisto), ovvero username e password del titolare della linea,
  • affidabile perché i contenuti proposti vengono scelti da Telecom Italia attraverso accordi con i migliori Provider presenti sul mercato,
  • con le sue credenziali di posta avrai poi accesso alla tua area personale, I TUOI ACQUISTI, per controllare il riepilogo dei tuoi acquisti effettuati tramite Internet Pay, disattivare gli abbonamenti e, eventualmente, disabilitare la propria linea ADSL agli acquisti tramite Internet Pay.

Internet Pay Di Telecom: Dettagli&Passaggi

Internet Pay di Telecom funziona quindi in modo abbastanza intuitivo, semplice e sicuro. I passaggi che dovete fare per usufruire del servizio (a parte il fatto, ovviamente, che dovete essere clienti Telecom!) sono due e molto semplici:

STEP 1 – Sito web partner di Telecom Italia:

Scegli il contenuto che preferisci sulla vetrina online del partner individuando il link che ti consente di pagare su Conto Telecom Italia (presenza obbligatoria e necessaria del logo Internet Pay, che puoi vedere qui sopra, perché sia verificata la partnership con Telecom e quindi la disponibilità di pagare il contenuto desiderato attraverso il servizio di addebito sul Conto Telecom Italia) e prosegui nel percorso dedicato.

STEP 2 – Sito Telecom Italia

Viene visualizzata la conferma che la tua richiesta è andata a buon fine. Telecom Italia invia al tuo indirizzo e-mail una conferma dell’acquisto, con i relativi dati di riepilogo e le condizioni accettate. Ti verrà quindi erogato il contenuto che hai richiesto.

Idea carina dalla nostra Telecom, se siete clienti o state per diventarlo (tra l’altro scade oggi Internet Senza Limiti ) ponderate se attivare o meno questa opzione, nel frattempo ci risentiamo prossimamente per altre offerte adsl!

Offerte ADSL in Promozione

Lascia un commento