Infostrada Tv: Il Web A (Tele)Comando

Buon venerdì a tutti voi, cari amici e lettori di Confronta ADSL che siete sicuramente tutti davanti ai vostri computer in ufficio, a casa o a scuola. Vi starete preparando al week end facendo programmi per gite, scampagnate, o semplicemente per un’uscita con gli amici o la dolce metà, ma siamo sicuri che molti di voi si preparano ad un tranquillo week end di pigrizia assoluta da dividere tra il tempo passato davanti alla tv a quello passato davanti al computer… e se vi dicessi che questo tempo potrebbe non dover essere più diviso?

Infostrada Tv: Tutti I Dettagli dell’Offerta

Nelle settimane precedenti avevamo già parlato del CuboVision di Telecom e del TvBox Tiscali quindi il concetto di WebTv e tutto quello che comporta di certo non vi è nuovo. L’offerta di cui vi parliamo oggi è l’omologa delle due sopracitate targate Infostrada, ma vediamo subito quali sono i dettagli dell’offerta e se sono più o meno vantaggiosi rispetto alle due concorrenti.

Il servizio di Infostrada Tv ti permette, così come gli altri due, con il Decoder la visione sia dei canali del digitale terrestre che la tv on deman (hai a disposizione più di 200 film) e con il Registratore Digitale (PVR) integrato da 160GB puoi registrare più di 100 ore di programmi o serie televisive (anche in diretta mentre guardi un’altra cosa).

L’offerta Infostrada Tv è attivabile nelle aree coperte dalla rete Infostrada ed è soggetta a limitazioni tecniche e territoriali, l’abbonamento costa 3,95 euro al mese con contributo iniziale di attivazione di 20 euro al mese.

Quando il Kit Infostrada arriva a  casa tua, il BoxTv, che va collegato sia all’antenna di casa sia alla linea adsl ma non necessita di parabola, ti permette anche di riprodurre tutti i tuoi file personali (file di musica, filmati, foto ecc) sulla tua tv. Il tuo TvBox può benissimo essere collegato al tuo impianto Home Theatre o al tuo televisore HD Full per poter usufruire di tutti i contenuti sempre al meglio dell’audio/video, e con il Recorder integrato puoi stoppare e riavvolgere persino i programmi tv in diretta ed è compreso anche il Modem router Wi-Fi per la connessione ADSL del decoder e dei PC presenti in casa.

Guarda le Offerte Infostrada Adesso!

Cari Amici, adesso siete veramente pronti per un week end fantastico anche restando comodamente a casa vostra!

Offerte ADSL in Promozione

Lascia un commento