Infostrada Tutto Incluso: Tutti i Dettagli dell’Offerta

InfostradaCari amici di Confronta ADSL, colgo l’occasione di aggiornare questo articolo perchè, da lunedì 5 marzo, Infostrada ha messo in pensione l’Offerta Tutto Incluso. Sicuramente un peccato, avevamo già recensito questa offerta più volte, in un articolo intitolato Offerte Infostrada ADSL Confronto e Suggerimenti, e già allora ci aveva fatto un’impressione positiva, poi confermata da un successibo test di velocità che un nostro lettore ci ha inviato: potete vedere i risultati del test andando alla scheda intitolata Infostrada Tutto Incluso Test Velocità Adsl Infostrada Tutto Incluso, dove viene raggiunta la ragguardevole velocità di oltre 7 Mega sugli 8 Mega dichiarati contrattualmente.

Dobbiamo quindi informarti, se se incappato in questo articolo alla ricerca dell’Offerta, che questa non è più disponibile ma che puoi ripiegare su una delle altre offerte infostrada in promozione in questi giorni e poi fino al 1 aprile.

Offerta Infostrada ALL Inclusive, Leggi QUI Tutti I Dettagli >>

 

Offerta Infostrada ALL Inclusive L, Leggi QUI Tutti I Dettagli >>

Offerta Absolute Infostrada, Leggi QUI Tutti I Dettagli >>

 

Offerta Adsl Flat Infostrada, Leggi QUI Tutti I Dettagli >>

 

 

Se invece è tuo interesse conoscere quali erano i dettagli di questa offerta, te lo ricordo NON più attiva, lascio intatti tutti i vecchi contenuti.

Infostrada Tutto Incluso: i Dettagli dell’Offerta

Infostrada ha deciso di rinnovare l’offerta Infostrada Tutto Incluso con un nuovo prezzo, decisamente appetibile in quanto ci troviamo di fronte ad un’offerta in promozione per un anno intero. Vediamo insieme i dettagli:

  • In promozione a 24,95 euro al mese prezzo bloccato per un anno per chi si attiva entro il 12 febbraio 2012; dopo la promozione costa 42,30 euro al mese
  • ADSL Illimitata con velocità di 8 Mega in download (ricezione) e 512 Kbps in upload (invio)
  • Telefonate verso la rete fissa senza limiti in tutta Italia, senza scatto alla risposta
  • 30 min/mese GRATIS verso tutti i cellulari per 2 anni
  • Non paghi il canone Telecom e mantieni il tuo numero di telefono
  • Per chi conserva il proprio numero, l’Attivazione èin promozione GRATIS (invece di 50 euro), se mantiene il servizio attivo per almeno 24 mesi,
  • Per nuove linee telefoniche invece, l’Attivazione è in promozione a soli 19,99 euro se ti abboni da WEB (invece di 79,99 euro).
  • Modem Wi-Fi opzionale in comodato d’uso a 3 euro al mese

Guarda Ora l’Offerta Infostrada Tutto Incluso »

La promozione Infostrada Porta un Amico

Come avevamo già scritto nella scheda dell’ Offerta Infostrada Absolute ADSL, a tutti i nuovi clienti Tutto Incluso e Absolute ADSL che si abbonano dal web e presentano un amico che sottoscrive sempre da web un nuovo contratto Infostrada, viene offerto un ulteriore sconto per un anno del 10% sui canoni dell’offerta Infostrada scelta.

Tale promozione si va ad aggiungere rispetto ad eventuali promo in essere al momento della sottoscrizione del contratto; si attiverà sia al cliente Infostrada che presenta l’amico, che all’amico presentato e rimarrà attiva per un anno. Nel momento in cui uno dei due disattivi il contratto prima della scadenza, la promozione si disattiverà automaticamente ad entrambi.

Per aderire alla promozione, al momento della sottoscrizione del contratto dal web, il cliente TuttoIncluso o Absolute ADSL dovrà presentare un amico che non sia già cliente Infostrada, inserendo l’indirizzo e-mail dell’amico nell’apposita sezione nel modulo d’ordine on line. L’amico riceverà una mail da Infostrada contenente il codice per attivare la promozione ad entrambi.

Infostrada Tutto Incluso: la nostra opinione

Quest’offerta Infostrada Tutto Incluso ci sembra interessante, anche se in apparenza non è la più economica: se prendiamo però il canone di 27,45 euro al mese per un anno, e lo moltiplichiamo per 12 mesi, otteniamo un totale di 329 euro in 1 anno, che è un canone decisamente competitivo se consideriamo che abbiamo ADSL + le telefonate incluse senza scatto alla risposta (ovviamente le telefonate si intendono verso la rete fissa).

Possiamo quindi concludere questa recensione con un’opinione positiva. Se siete interessati a cambiare gestore, puntando al segmento ADSL senza canone Telecom con ADSL + Telefono Tutto Incluso questa offerta fa per voi, tenete presente che, per usufruire di queste agevolazioni, avete tempo fino al 29 gennaio 2012.

Guarda Ora l’Offerta Infostrada Tutto Incluso »

Offerte ADSL in Promozione

2 commenti »

  1. ••>> Infostrada Tutto Incluso: Test Velocità Adsl | Confronta le Offerte ADSL ha scritto:

    12 dicembre 2009 @ 11:56

    [...] affezionati lettori, prosegue la nostra serie di Test Velocità Adsl, e questa volta è il turno di Infostrada Tutto Incluso: si tratta di un’offerta che prevede ADSL a 8 Mega + telefonate nazionali su rete fissa [...]

  2. ••>> Offerte di Telefonia Fissa: Tutte le Migliori Offerte 2012 | Confronta le Offerte ADSL ha scritto:

    12 aprile 2012 @ 17:04

    [...] TuttoIncluso: hai la possibilità di navigare senza limiti con l’ADSL fino a 8 Mega e hai incluse tutte le chiamate nazionali, senza scatto alla risposta e, in più, 30 minuti al mese GRATIS verso tutti i cellulari per due anni, l’offerta è giusto in promozione in questi giorni a soli 29,95€/mese per 2 anni, [...]

Lascia un commento