Infostrada raddoppia: ADSL e Telefonate in Promozione per 2 anni!

InfostradaAmici lettori di Confronta ADSL, arriva proprio oggi nella nostra casella di posta in redazione la notizia dell’ultima offerta di Infostrada: a partire dal mese di novembre Infostrada propone Absolute ADSL a 19,95 euro al mese con il prezzo fissato per due anni! La promozione prevede ADSL a 8 Mega illimitata 24 ore su 24 e le Telefonate su Rete Nazionale incluse gratuite (spendendo solo 15 centesimi di scatto alla risposta). Vediamo insieme i dettagli dell’offerta.

Infostrada Absolute ADSL: Telefonate + ADSL a 19,95 euro/mese per 2 anni

Come abbiamo annunciato nell’introduzione, questa offerta di Infostrada denominata Absolute ADSL si inserisce nel segmento delle ADSL Senza Canone Telecom, che permette dunque di attivare ADSL + Telefono avendo come unico interlocutore l’operatore (telefonico e adsl) Infostrada.

La promozione di Infostrada si contrappone alle ultime offerte Alice, di cui abbiamo parlato recentemente, ed è evidente che tutti i principali operatori italiani di telefonia e adsl stanno puntando a fornire agli utenti un unico contratto che comprenda la linea ADSL + le telefonate sulla rete nazionale (quelle che un tempo si chiamavano “chiamate urbane e interurbane”).

Ecco le caratteristiche della promozione di Infostrada:

  • In promozione a 19,95 euro per 2 anni per chi si abbona online, dopo 2 anni costa 29,95 al mese (che è sempre un prezzo vantaggioso per la qualità dei servizi offerti)
  • ADSL senza limiti a 8 Mega in download e 512 Kbps in upload
  • Telefonate locali e nazionali gratis (verso la rete fissa) con 15 cent di scatto alla risposta
  • Telefonate verso la rete mobile a 19 centesimi al minuto (scatto alla risposta 15 cent)
  • Modem Wi-Fi (opzionale) in comodato d’uso a 3 euro al mese (invece di 5 euro)
  • Attivazione gratuita sia per chi possiede già la linea ma anche per chi non possiede una linea telefonica

Guarda Ora l’Offerta Infostrada Absolute ADSL »

Infostrada Absolute ADSL: la nostra opinione

Questa offerta Infostrada Absolute ADSL ci piace, inutile negarlo.
Nonostante il leggero aumento di prezzo, continua ad essere un’offerta conveniente, ed è adatta soprattutto a chi fa un uso sporadico del telefono fisso, dove è possibile avere ogni telefonata nazionale gratuita ed illimitata, al solo costo dello scatto alla risposta di 15 centesimi (prima era 12 centesimi).

Inoltre il fatto di fissare il prezzo del canone mensile a 19,95 euro la rende interessante per chi punta ad un operatore unico per i prossimi due anni, in quanto un eventuale futuro aumento dei canoni di mercato non andrà ad impattare sul costo mensile della presente offerta.

Guarda Ora l’Offerta Infostrada Absolute ADSL »

Offerte ADSL in Promozione

1 commento »

  1. ••>> Tiscali Adsl Offerta 20 Mega + Telefono in Promozione per Due Anni | Confronta le Offerte ADSL ha scritto:

    21 novembre 2010 @ 11:12

    [...] ci siamo: è scattata l’ora “x” delle promozioni con durata uno-due anni. Dopo la promozione Infostrada che abbiamo recensito da poco, in offerta a canone fissato per due anni, e dopo la promozione [...]

Lascia un commento