Infostrada ADSL Flat 7 Mega: Tutti i Dettagli dell’Offerta

InfostradaCari lettori di Confronta ADSL, negli ultimi tempi abbiamo parlato di molte offerte dei principali operatori italiani, e ci siamo resi conto di aver un po’ trascurato Infostrada. Rimediamo subito quest’oggi parlando di una delle offerte base dell’operatore Infostrada: si chiama ADSL Flat 7 Mega ed è il contratto più popolare dell’operatore in questione, che si contrappone all’Offerta Alice 7 Mega del principale gestore italiano, ovvero Telecom. Vediamo dettagli e differenze, e la nostra opinione per aiutarvi a compiere la scelta più adatta alle vostre esigenze.

Infostrada ADSL Flat 7 Mega: i Dettagli dell’Offerta

Come abbiamo anticipato nell’introduzione dell’articolo di oggi, Infostrada ADSL Flat 7 Mega è l’offerta base di Infostrada, che ci inserisce nel segmento contrattuale di Adsl appoggiata ad un contratto telefonico di base.

A chi è rivolta quest’offerta?
Infostrada ADSL Flat 7 Mega si rivolge a tutti quegli utenti che non vogliono stravolgere il loro contratto telefonico di base, e che sono alla ricerca di un contratto Adsl semplice da comprendere e facile da attivare. In questo senso va fatto un plauso a Infostrada per aver saputo presentare un’offerta trasparente e senza costi nascosti o complicate procedure di attivazione! Vediamo i dettagli dell’offerta:

  • ADSL senza limiti, 24 ore su 24, con velocità fino a 7 Mega in download e 512 Kbps in upload
  • Promozione: 2 mesi gratis per i nuovi clienti che si abbonano dal web
  • Costo mensile 19,95 euro dopo la promozione (in pratica dal 3° mese)
  • Modem Wi-Fi in promozione a 3 euro al mese (invece di 5 euro)
  • Attivazione gratuita

Guarda ora l’Offerta Infostrada ADSL Flat 7 Mega »

Infostrada ADSL Flat 7 Mega: la nostra opinione

Spesso tendiamo a cercare le super offerte con ADSL + Telefono, che sono senz’altro molto interessanti ma talvolta un po’ complicate da comprendere. Infostrada in questo senso ha fatto un grosso sforzo, e ci ha sfornato quest’offerta ADSL Flat 7 Mega che è davvero semplice e funzionale. Per dovere di cronaca, abbiamo spulciato nel contratto Infostrada i paragrafi relativi alla durata contrattuale, ed abbiamo scoperto che il contratto non ha vincoli temporali di durata, ma in caso di cessazione del servizio, è previsto un contributo una tantum di disattivazione di 40 euro, ed è questa forse l’unica nota leggermente stonata dell’Offerta.

La qualità dell’Adsl di Infostrada è molto buona, come dimostrano alcuni test che abbiamo effettuato nella sezione Test Adsl. Ci sentiamo dunque di consigliare quest’offerta, soprattutto a tutti coloro che cercano una valida alternativa a Alice 7 Mega.

L’offerta è valida fino al 30 novembre 2009.

Guarda ora l’Offerta Infostrada ADSL Flat 7 Mega »

Offerte ADSL in Promozione

3 commenti »

  1. ••>> Infostrada Absolute ADSL: Tutti i Dettagli dell’Offerta | Confronta le Offerte ADSL ha scritto:

    3 dicembre 2009 @ 12:13

    [...] di Confronta ADSL, torniamo a parlare di Infostrada dopo aver recensito l’offerta ADSL Flat 7 Mega (che è un profilo contrattuale simile ad Alice 7 Mega). Questa Offerta Absolute ADSL esiste sul [...]

  2. lorenzo ha scritto:

    5 aprile 2011 @ 18:03

    non riesco a fare una prova di velocità della mia adsl flat 7 mega, se qualcuno potrebbe aiutarmi????

  3. giglio ottavio ha scritto:

    16 settembre 2013 @ 20:37

    le tariffe da voi pubblicizzate non sono veritiere ! cliccano l’offerta Telecom da 19,90 ne appare una da 29,90 ! come chiamate questo gioco ? cordiali saluti.

Lascia un commento