Incentivi Statali ADSL: Tiscali Raddoppia l’Offerta

Tiscali AdslBuon giorno cari amici di Confronta ADSL, ecco oggi una promozione che non mancherà di stupire tutti gli appassionati del provider sardo: Tiscali raddoppia lo sconto ottenibile con gli Incentivi Statali Adsl e porta a 100 Euro il valore del risparmio che potete ottenere. Avevamo già parlato di Tiscali e della promozione Tiscali Presenta un Amico che permette effettivamente di risparmiare 40 + 40 euro su una nuova attivazione Adsl, ed oggi ci arriva in redazione la notizia di questa nuova promo di Tiscali che non finisce dunque di stupirci positivamente. Vediamo i dettagli della promozione.

Incentivi Statali ADSL: Tiscali Raddoppia l’Offerta

Tiscali raddoppia gli incentivi statali: con la nuova promozione legata agli incentivi statali potete usufruire di un extra sconto di 100 Euro!

A chi è rivolto il Bonus di 100 Euro?
Il Bonus di 100 euro è rivolto a tutti i nuovi clienti Tiscali che attivano per la prima volta un servizio ADSL.

Come si può usufruire del Bonus?
Per poter usufruire del bonus il titolare del nuovo servizio ADSL dovrà avere un’età compresa tra 18 e 30 anni. Se hai più di 30 anni, ma hai un parente appartenente al tuo nucleo familiare di età compresa tra i 18 e i 30 anni potrai ugualmente usufruire del bonus.

Quando scade il Bonus?
Essendo questo bonus legato agli incentivi statali, occorre affrettarsi perchè gli incentivi sono limitati.

Guarda Ora l’Offerta di Tiscali per Avere il Bonus di 100 Euro »

Offerte ADSL in Promozione

1 commento »

  1. ••>> Incentivi Statali Adsl: Promozioni per Navigare con Banda Larga | Confronta le Offerte ADSL ha scritto:

    18 maggio 2010 @ 07:46

    [...] esempio Tiscali propone una doppia promozione: grazie alla Promozione Tiscali Raddoppia L’Offerta è possibile portarsi a casa una ADSL con 100 euro di sconto sulla prima [...]

Lascia un commento