Incentivi Statali Adsl: Promozioni per Navigare con Banda Larga

Incentivi Statali Adsl Promozioni

In questo momento attivare una nuova linea Internet veloce può essere vantaggioso visto che ci sono gli incentivi statali riservati ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Il bonus, una tantum, ammonta a 50 euro e si va a cumulare con le promozioni in corso da parte dei gestori di telecomunicazioni che in questo periodo si stanno dando battaglia a colpi di sconti e promozioni.

Ad esempio Tiscali propone una doppia promozione: grazie alla Promozione Tiscali Raddoppia L’Offerta è possibile portarsi a casa una ADSL con 100 euro di sconto sulla prima bolletta.

TeleTu (ex Tele2) propone invece una super-promozione che consente di accumulare ben 180 euro di sconto: l’offerta Telefono + ADSL Senza Limiti prevede telefonate illimitate senza scatto alla risposta + ADSL a 7 Mega ad un costo promozionale di 8,90 euro al mese.

L’operatore Fastweb propone invece l’offerta Parla & Naviga Casa a 22,40 Euro al mese fino al 3 Gennaio 2011, che praticamente è la metà del prezzo pieno; anche in questo caso è possibile cumulare l’incentivo statale di 50 euro se avete meno di 30 anni (l’offerta è valida anche se nella famiglia è presente un giovane di questa età).

Teleunit ci presenta invece la soluzione ADSL + Telefono: tutto incluso a 15,90 euro al mese, per navigare con l’Adsl 7 Mega ed con le telefonate urbane illimitate, senza scatto alla risposta.

Un periodo dunque ricco di offerte, nel quale conviene approfittare dell’incentivo statale finchè vi è disponibilità. Tale disponibilità viene verificata direttamente dall’operatore all’atto dell’acquisto.

Offerte ADSL in Promozione

2 commenti »

  1. ••>> Banda Larga: gli incentivi statali per l’ADSL approvati al Senato | Confronta le Offerte ADSL ha scritto:

    21 maggio 2010 @ 07:22

    [...] per quello che riguarda il decreto incentivi (di cui avevamo già parlato nell’articolo incentivi statali Adsl e che comprende anche le nuove attivazioni di banda larga), che è stato approvato con 163 voti a [...]

  2. ••>> La Rete Mobile Italiana Più Veloce è a Torino | Confronta le Offerte ADSL ha scritto:

    10 ottobre 2010 @ 07:46

    [...] veloce anche in mobilità. Persino nelle località in cui, ancora oggi, non è possibile avere una banda larga degna di questo [...]

Lascia un commento