Fastweb Joy: Internet Senza Canone Telecom con Fastweb Joy Maggio 2010

Fastweb JoyUn saluto ai lettori di Confronta ADSL. Tra le tante offerte di questo mese prendiamo in esame l’offerta Fastweb Joy, che si rinnova rispetto all’ultimo post di qualche mese fa (vedi la scheda Fastweb Joy con i dettagli dell’offerta).
Fastweb Joy è infatti adesso disponibile in due versioni e potrete scegliere quella più adatta alle vostre esigenze:

20 Mega in download e 1 Mega in upload, con installazione a domicilio gratuita e attivazione a soli 9,99 euro. Analizziamo insieme le due offerte.

Fastweb Joy: Le Offerte Analizzate nel Dettaglio

Fastweb Joy è un’offerta denominata dall’azienda stessa come “solo dati”, il che significa che non occorre avere una linea Telecom per attivarla, e presenta le seguenti caratteristiche:

Per la versione FASTWEB JOY versione KEY:

  • Internet a casa senza limiti, connessione fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload (10 Mega in download e upload se coperto da fibra ottica)
  • Modem Wi-Fi FASTWEB gratuito installato gratuitamente a casa tua da un tecnico FASTWEB
  • Chiavetta Internet a 3,6 Mbit/s con 200 ore di navigazione Internet UMTS incluse il primo mese (10 ore nei successivi); dopo le 10 ore incluse navighi in libertà a tariffe molto convenienti

Joy KEY: 29,90 euro
Possibilità di verificare la disponibilità e di abbonarsi online.

Invece per la versione FASTWEB JOY versione SIM:

  • Internet a casa senza limiti connessione fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload (10 Mega in download e upload se coperto da fibra ottica)
  • Modem Wi-Fi FASTWEB gratuito installato gratuitamente a casa tua da un tecnico FASTWEB
  • Una SIM voce con 10 euro al mese di telefonate incluse (con queste tariffe) verso tutti i numeri mobile/fisso in italia se decidi di mantenere il tuo attuale numero di cellulare

Joy SIM: 29,90 euro
Possibilità di verificare la disponibilità e di abbonarsi online.

Guarda Ora L’ Offerta Fastweb Joy in Promozione »

Ci sembra evidente che Fastweb con quest’offerta intenda consolidare la propria offerta nel segmento dell’ADSL Senza Canone Telecom (che in verità ha sempre contraddistinto questo provider) ma con in più la possibilità di offerte diversificate che offrono vantaggi a seconda delle esigenze dell’utente.

Non si fa menzione delle telefonate su rete fissa nazionale, e ci viene da dire – per una volta tanto – per fortuna, in quanto c’è una tipologia di utenza che non necessita (e nemmeno vuole) le telefonate incluse nel canone che, per quanto possano essere in offerta, finiscono sempre per far aumentare il prezzo dell’abbonamento.

Pertanto, in conclusione, quest’offerta Fastweb Joy ci sembra interessante: 29,90 Euro per avere Internet al mese per sempre, il tutto senza canone Telecom, con FASTWEB JOY versione KEY (per avere Internet a casa senza limiti con Chiavetta Internet a 3,6 Mbit/s con 200 ore di navigazione Internet UMTS incluse il primo mese), oppure per avere FASTWEB JOY versione SIM con Internet a casa senza limiti con una SIM voce con 10 Euro al mese di telefonate incluse.
Noi crediamo che queste siano offerte a prezzi davvero competitivi!

Guarda Ora L’ Offerta Fastweb Joy in Promozione »

Offerte ADSL in Promozione

Lascia un commento