EhiWeb Offerte Adsl Per Partita Iva

Circa una settimana fa ci eravamo rinfrescati un pò la memoria sulla panoramica di Offerte Adsl per Aziende o Partita Iva, torniamo oggi a parlarne per aggiungere a tutte le offerte viste in quell’articolo l’offerta di EhiWeb (giusto pochi giorni fa parlavamo delle sue due offerte Geo 7 Mega e Geo 10 Mega) per i possessori di Partita Iva. Confrontiamola oggi con le altre già viste e vediamo se è più o meno vantaggiosa.

EhiWeb Offerte Adsl Per Partita Iva

La prima cosa che ognuno di noi guarda quando si tratta di valutare una offerta ADSL, oltre chiaramente al prezzo (79,90€/mese), è la Velocità di Connessione, fino a 7 Mega in download e 704 kbps in upload in questo caso.  Un’altra cosa importante da tenere in considerazione parlando di questa offerta però è la banda minima garantita (1024 Kbps), che non tutti i provider prevedono e che è molto importante se si sta per attivare un abbonamento per un’azienda o comunque per un ambiente lavorativo che necessita di una certa stabilità, senza contare che è in abbinamento anche con la modalità Interleaved in questo caso. Addentrandoci invece nell’ambito delle Telefonate, le urbane e interurbane verranno a costare 1,25 cents/min, verso cellulari (Tim, Vodafone, Wind) 12,50 cents/min o 15 cents/min (Tre).

Gli altri Fattori di questa offerta da tenere in considerazione sono i seguenti:

  • Modem router Fritz! 7270 (o 7390) in comodato d’uso gratuito,
  • IP statico,
  • Dominio www.quello-che-vuoi.it con spazio web annesso e  5 caselle di posta elettronica con anti-virus e anti-spam,
  • Fax On Invio e Ricezione,  Segreteria telefonica,
  • Collegamento per 6 telefoni Dect e 10 telefoni IP, Fino a 5 telefonate in contemporanea,
  • Tariffa esclusiva Formula IVA,
  • Assistenza hardware,
  • Nessuna modifica dell’impianto telefonico, Chiusura automatica del contratto con il vecchio operatore, Nessun canone Telecom, ma Portabilità del numero telefonico Telecom,
  • Pagamento mensile con RID o carta di credito,

Anche questa offerta EhiWeb per i possessori di Partita Iva possiamo considerarla archiviata, per il momento, ricordate sempre di non buttarvi nella prima offerta in cui incappate ma di confrontarla sempre con tutte le altre che vi abbiamo presentato e proposto. Continua a seguirci qui su Confronta Adsl per scoprire sempre le ultime Novità e Offerte Adsl.

 

Offerte ADSL in Promozione

Lascia un commento