Contratti ADSL: Quali Sono Le Tue Domande ?

Domande Frequenti Contratti Adsl

Cari lettori di Confronta ADSL, è passato un anno esatto dalla pubblicazione del nostro primo articolo (che era infatti datato 6 gennaio 2009 e si intitolava Che Cos’è ADSL) ed abbiamo ricevuto feedback e riscontri positivi con il nostro lavoro di schede e recensioni. Con il passare del tempo, e la crescita di visite che giungono al nostro sito, è ragionevole pensare che aumentino anche le domande dei lettori.

Il mondo dei contratti ADSL e della telefonia è un mondo nel quale l’utente spesso si ritrova disorientato da una pletora di offerte, ma anche da contratti poco chiari e che contengono clausole scritte in piccolo.

Uno dei nostri compiti – con le nostre schede di recensione – è proprio quello: andare a scovare le clausolette piccole, scritte in un angolino del contratto, che possono fare la differenza nella scelta di un gestore ADSL piuttosto che un altro, soprattutto quando ci si trovano di fronte due contratti ADSL apparentemente molto simili fra loro: un esempio abbastanza “apprezzato” dai nostri lettori è stato l’articolo dedicato all’Offerta Tiscali Unica Light dove siamo andati a spulciare ogni più piccolo dettaglio contrattuale, per fornire ai nostri lettori le informazioni più chiare possibili.

Apriamo dunque questo 2010 invitandovi a scriverci, come peraltro state già facendo, ponendo le vostre domande: in questo modo avremo gli strumenti e gli stimoli necessari per sviluppare il nostro lavoro, e per produrre schede e recensioni sempre più chiare e fruibili, soprattutto in vista dei nuovi contratti Adsl che si profilano in questo inizio d’anno.

Fatevi pertanto sentire nello spazio dei commenti: saremo ben lieti di dar corso alle vostre richieste.

Offerte ADSL in Promozione

Lascia un commento