Informati sulle offerte adslConfronta tutte le Tariffe ADSL Risparmia sulla Linea ADSL

Come si Installa la Vodafone Station 2 ?

Buonasera a tutti Amici e Lettori di Confronta Adsl, il Capodanno e tutti i preparativi che ne seguono sono ormai alle nostre porte e siamo tutti presi dalla frenesia della fine dell’anno e dall’inizio di uno nuovo.

Questo non significa che possiamo ritagliarci comunque un pò di tempo, noi, per scrivere e, voi, leggere e restare informati sulle ultime novità e aggiornamenti sul mondo dell’Adsl.

Giusto prima di Natale si parlava della Vodafone Station 2, grazie alla quale è possibile navigare e chiamare da subito subito, anche prima dell’attivazione della linea ADSL, perché é possibile utilizzare la rete UMTS Vodafone grazie alla Vodafone Internet Key inserita nella Vodafone Station.

Abbiamo ampiamente discusso delle sue caratteristiche tecniche, di quello che contiene il Vodafone Pack e quali sono le offerte attivabili con questo Modem Wi Fi di ultima generazione.

Per quanti di voi stiano pensando in questi giorni di acquistare questo Modem Wi Fi di ultima generazione oggi vogliamo illustrare il suo  metodo di installazione.

Come si Installa la Vodafone Station 2 ?

Una volta ricevuto a casa il Vodafone Pack ed estratto il suo contenuto, per iniziare a navigare in velocità e completa autonomia, anche nel caso in cui l’Adsl non sia stata ancora attivata, procedete nei seguenti passaggi:

  • estrai l’alloggiamento della SIM dalla Vodafone Internet Key;
  • gira l’alloggiamento ed inserisci la SIM con il microchip verso l’alto, come nella figura:
1-inserisci sim
  • capovolgilo nuovamente ed inserisci l’alloggiamento nella Chiavetta Internet di Vodafone;
  • inserisci la Vodafone Internet Key nell’apposito alloggiamento sul retro della Vodafone Station:
2-inserisci vik
  • collega la Vodafone Station alla rete elettrica con il trasformatore in dotazione, inserendo il jack nella presa Power sul retro:
3-collega alla presa
  • accendi la Vodafone Station con il tasto ON/OFF sul retro;
  • verifica l’effettiva accensione della spia sul fronte della Vodafone Station  Spia accensione Vodafone Station

Semplice vero? Prima di lasciarvi per gli ultimi preparativi dell’ultima notte di questo 2011, vi rinnovo l’appuntamento con noi ed i nostri nuovi articoli sulle Promozioni Adsl per tutto il nuovo anno!

Offerte ADSL in Promozione

1 commento »

  1. giacomo ha scritto:

    3 gennaio 2012 @ 00:42

    la Vodafone station 2 Funziona Benissimo!!!!

Lascia un commento