ADSL Vodafone Wi-Fi: Navighi Anche In Treno

Cari lettori e amici di Confronta ADSL, oggi non è solo un venerdì come un altro, è il venerdì che apre il lungo week end di Ferragosto e magari molti di voi stanno per farsi una bella scampagnata di due/tre giorni o più e magari, perché no, anche in treno. Non pensiate che ci stiamo facendo semplicemente i fatti vostri perché tutte queste domande hanno un fine ed è presentarvi un’offerta particolare di Vodafone che vi permette di portare in treno il vostro Wi-fi e navigare comodamente dal vostro vagone.

ADSL Vodafone Wi-Fi: Navighi Anche In Treno

Il servizio Wi-Fi di Vodafone prevede di poter navigare in Internet con Pc, Smartphone o Tablet anche a bordo dei treni Frecciarossa lungo le tratte Torino-Milano-Bologna-Firenze-Roma-Napoli. Puoi navigare e consultare la posta elettronica grazie ad una elevata capacità di banda e senza fili, il servizio è già attivo sulle SIM Vodafone ed è gratis fino al 15 settembre 2011 per tutti i clienti Vodafone Privati e Business con una SIM Vodafone con piano abbonamento voce o dati.

Il servizio si attiva in pochi semplici passaggi:

  • Abilita il dispositivo Wi-Fi sul tuo computer e accedi alla rete Wi-Fi Frecciarossa,
  • Apri il browser Internet: in automatico si aprirà la homepage del portale Frecciarossa,
  • Clicca sul link “Acquista il Wi-Fi di Vodafone” che trovi nel box di sinistra e seleziona, nella pagina successiva, il logo Vodafone,
  • Inserisci il tuo numero di cellulare: su questo numero riceverai via SMS la password per l’autenticazione,
  • Inserisci il tuo numero di telefono e la password ricevuta, si aprirà una finestra di Benvenuto,

Questo servizio di traffico Wi-Fi ha una tariffa a tempo e anticipataal costo di 1,9€ anticipati per sessioni della durata di 15 minuti l’una, quindi fate attenzione al minutaggio, se sforate il quarto d’ora vi conviene navigare per mezz’ora perché, di fatto, nonostante abbiate sforato di un solo minuto pagherete in anticipo per i 15 minuti successivi. La durata standard della sessione è di 2 ore continuative (ma non dovete necessariamente essere connessi per tutto il tempo, potete anche connettevi e disconnettervi a piacimento ogni volta che volete), al termine delle quali vieni automaticamente disconnesso e ricevi un SMS con il totale dei minuti residui ancora a disposizione e se siete interessati alla tariffa per fare andata e ritorno in una stessa giornata non c’è problema, dovrete solo rifare l’attivazione anche al ritorno.

Cari amici auguro un bellissimo week end di Ferragosto a tutti, a chi parte in treno, in aereo, in macchina, in bicicletta e anche (e soprattutto) a chi resta a casa. Rinnovo a tutti l’appuntamento per domani, per altre incredibili offerte e promozioni qui su Confronta ADSL!

Offerte ADSL in Promozione

Lascia un commento