ADSL Aruba Senza Rete Fissa: Conviene ?

 

Cari amici di Confronta ADSL, chi ci segue sa che questo è un argomento che sta particolarmente a cuore a tanti. Se Internet è ormai indispensabile per tutti noi, nell’era dei cellulari, msn e skype la linea fissa sembra non esserlo più e le richieste per avere una linea ADSL nuda, cioè non legata ad una rete fissa e quindi sostanzialmente senza l’obbligo del canone, sono sempre più in aumento. Chiaramente per chi utilizza pochissimo la rete fissa e comunica con i proprio amici e parenti ogni giorni sopratutto attraverso i cellulari e internet, il dazio del canone diventa ogni bimestre più opprimente e fastidioso.

ADSL Aruba Senza Rete Fissa: Conviene ?

Navigare senza avere una rete fissa è possibile, i maggiori provider si sono attivati da tempo con varie offerte e promozioni,  infatti avevamo già parlato di  ADSL senza rete fissa e di tutte le possibilità sul mercato, ma ora scende in campo anche Aruba con un prezzo decisamente allettante che parte da un minimo di 17,88 euro fino ad un massimo di 33 euro al mese via inclusa, a seconda della velocità. Un’offerta da tenere quantomeno in considerazione.

Come riportato sopra, il contratto base prevede una velocità di 7 Mbit/s in Download e 384 Kbit/s in upload, la configurazione Fast, una casella e-mail@aruba.it, ma con l’aggiunta di pochi euro (21 euro anziché 17,88 ) si può scegliere anche l’opzione che viaggia a 20 Mbit/s in Download.

Un lettore informato è un consumatore più consapevole, quindi ricordatevi sempre di restare aggiornati su tutte le opzioni che avete e sopratutto tenete d’occhio il nostro sito Confronta ADSL sempre.

Offerte ADSL in Promozione

1 commento »

  1. ••>> ADSL CheapNet: Facile Home 20 Mega | Confronta le Offerte ADSL ha scritto:

    24 agosto 2011 @ 10:22

    [...] per i privati di Cheapnet (tra i primi a offrire l’ADSL senza linea Telecom, come anche Aruba) per connettersi in banda larga, tutti i giorni H24, per navigare, chattare, scaricare file, [...]

Lascia un commento